If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Premier cede agli sceicchi: niente limiti agli sponsor da parti correlate
Svolta in arrivo in nel calcio inglese. Come riporta Associated Press, i club della Premier League hanno concordato di permettere nuovamente le sponsorizzazioni dalle “related parts”, le cosiddette parti correlate, ossia aziende direttamente associate ai proprietari di un club. Tali accordi, in ogni caso, dovranno essere approvati dal consiglio della lega.
La Premier League valuterà se gli accordi, come le sponsorizzazioni di maglia o i diritti di denominazione dello stadio, vengono negoziati o meno ad un valore equo che altri club potrebbero aspettarsi di generare, invece che essere gonfiati. La lega peserà il valore dell’accordo contro un database di transazioni simili e consulterà dei valutatori indipendenti.
Tutto questo giunge al termine di mesi di discussioni e polemiche legate agli affari della nuova proprietà saudita del Newcastle, che da ora in avanti potrà portare a termine contratti con società del regno del Golfo, possibilità fino a questo momento preclusa dall’opposizione degli altri club della lega. Opposizione che ora viene meno, dando il via libera ai potenziali cospicui accordi
Calcio e Finanza
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
Dybala ne guadagna già 7...è chiaro che si rinnova al rialzo se decidi di rinnovare e dunque a quel punto 7 od 8 cambia poco. Il rinnovo serve intanto per non perderlo a zero l'anno prossimo...e poi si vedrà.
Inoltre ormai ci sta, chi si prende sennò? Qua non c'è più un euro. I nomi che girano fanno più o meno pietà. Con Chiesa Dybala è l'unico valido in attacco...diamo via pure lui e rimaniano con la U23.
No Sean, non sono d'accordo, Dybala sarebbe un buon giocatore eh, ma ne fa una si è due no è per colpa sua che si è opposto al trasferimento Lukaku è andato all'Inter e voi siete di fatto rimasti senza attaccante.
Io non rinnoverei mai al rialzo, gioca un terzo dei match che si accontenti di un terzo di stipendio, sennò si trovi chi gli dà 10 milioni altrove.
Io con 100 milioni, perché 5 anni a 10 netti fanno 20 lordi x 5 100, andrei a guardare altrove.
Originariamente Scritto da BLOOD black
per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....
Venezia -Ternana: martedì 14 dicembre alle 15 (diretta Italia 1) Atalanta
Udinese-Crotone: martedì 14 dicembre alle 18 (diretta Italia 1) Lazio
Genoa-Salernitana martedì 14 dicembre alle 21 (diretta Italia 1) Milan
Verona-Empoli: mercoledì 15 dicembre alle 15 (diretta Italia 1 ) Inter
Cagliari -Cittadella: mercoledì 15 dicembre alle 18 (diretta Italia 1) Sassuolo
Fiorentina-Benevento mercoledì 15 dicembre alle 21 (diretta Italia 1) Napoli
Spezia-Lecce giovedì 16 dicembre alle 18 (diretta Italia 1) Roma
Sampdoria-Torino giovedì 16 dicembre alle 21 (diretta Italia 1) Juventus
In neretto le avversarie degli ottavi
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Dybala ne guadagna già 7...è chiaro che si rinnova al rialzo se decidi di rinnovare e dunque a quel punto 7 od 8 cambia poco. Il rinnovo serve intanto per non perderlo a zero l'anno prossimo...e poi si vedrà.
Inoltre ormai ci sta, chi si prende sennò? Qua non c'è più un euro. I nomi che girano fanno più o meno pietà. Con Chiesa Dybala è l'unico valido in attacco...diamo via pure lui e rimaniano con la U23.
Ma a certe cifre rischi che non lo vendi...
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori". (L. Pirandello)
Scommettiamo che da qui a 5 anni non arriveranno offerte decente per questo mezzo rottame?
Lieto di essere smentito
Boh
Magari negli USA ...
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori". (L. Pirandello)
Lazio, Lotito annuncia: "Rinnovato di due anni il contratto di Sarri". E poi striglia i giocatori: "Siate uomini"
Alla festa di Natale della società show del presidente biancoceleste: "Il mister è un uomo che vive il calcio con passione vera". Ai calciatori: "Seguitelo, non costringetemi a tornare il Lotito di un tempo, mi riesce bene farlo. Dovete capire lo spirito di questo club"
“La famiglia Lazio è cresciuta molto, ma alcune persone non hanno colto l’importanza di farne parte. Tutti devono dare il massimo nel proprio ruolo. In strada mi fermano tante persone e mi chiedono: ‘presidente, che succede?’. E io rispondo che alcuni non hanno capito dove sono. C’è gente che ha dimenticato anche lo spirito di gruppo. Vedo che molti non colgono i sacrifici che si fanno. Il lavoro di tutti va rispettato: c’è gente che vive per voi, lo avete visto. Voi esistete perché qualcuno vi rende visibili. Oggi ho incontrato un uomo che può fare la differenza nel mondo del calcio, mister Sarri. Non lo conoscevo, ora si. Vive di calcio per passione. E se qualcuno può pensare che il mister è precario non è così. Ho dato mandato di rinnovargli il contratto di due anni automaticamente”
Alla festa di Natale della società show del presidente biancoceleste: "Il mister è un uomo che vive il calcio con passione vera". Ai ca…
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Fiorentina, Joe Barone: "Firenze di nuovo tra le grandi"
Il dg dei viola e braccio destro del patron Commisso: "Siamo felici di Italiano, è la nostra forza. Gattuso se n'è andato prima ancora che cominciasse il mercato, si commenta da solo. Vlahovic è un professionista serio, la nostra offerta è sul tavolo, ma lui non vuole rinnovare. Speriamo che gli altri club ci aiutino a definire regole certe sulle commissioni ai procuratori"
Il dg dei viola e braccio destro del patron Commisso: "Siamo felici di Italiano, è la nostra forza. Gattuso se n'è andato prima ancora c…
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta