If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ottimo Mazembe. Due dati: il Mazembe ha pareggiato 2 partite (post champions) e ne ha perse 3 (2 delle quali post champions). Quindi...6 turni di champions...e nelle partite seguenti 2 vittorie, 2 pareggi e 2 sconfitte. Che il Mazembe non regga il doppio impegno? Io il dubbio ce l'ho!
Beh ma è ovvio. La champions pesa molto soprattutto se non hai una rosa lunga e qualitativa
Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da SPANATEMELA
parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
Originariamente Scritto da GoodBoy!
ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
Lukaku ha vinto lo scudetto. Immobile gioca nella Lazio, nessuno qui afferma che un giocatore fa una squadra. Io avevo detto che intanto un centravanti ti copre le pecche perchè intanto qualche partita in più la vinci...poi con calma sistemi il resto...ma se non prendi chi fa goal è inutile tutto il resto. Bisogna mettere dentro un grande attaccante, poi ci si dedicherà al centrocampo.
Vero
Originariamente Scritto da SPANATEMELA
parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
Originariamente Scritto da GoodBoy!
ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
Se avete già l'accordo come si dice, non c'è piazzamento che tenga.
per logica è vero, ma se non arrivi tra le prime quattro, non solo la juve perde un sacco di soldi, ma non avrebbe i 60/70M per comprarlo. Poi per carità ,se arriva sono contento
ripeto, non l'ho visto giocare, ma dicono stia facendo bene, e poi molto probabilmente, non sarà mai peggio di bentancur o rabiot
Sta facendo bene in un genoa che fa schifo. E tu lo vuoi mettere titolare alla Juve? Magari in prospettiva e' pure buono...ma se il prossimo anno inserisci 5-6 Rovella nella Juve...arrivate 8°.
Last edited by robybaggio10; 12-12-2021, 13:47:23.
I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Beh ma è ovvio. La champions pesa molto soprattutto se non hai una rosa lunga e qualitativa
Quindi essere fuori da tutto e' un vantaggio rispetto a tutte le altre che dovranno giocare champions ed el. Bisogna poi vedere quanto andranno avanti.
I SUOI goals:
A me Vlahovic fa impazzire e lo dico da quando è arrivato in Italia...ma ora paragonarlo a Batistuta... aspetterei una continuità di almeno tre, quattro stagioni.
Perché Gabriel non ricordo onestamente quanti anni abbia sbagliato eh.
A me Vlahovic fa impazzire e lo dico da quando è arrivato in Italia...ma ora paragonarlo a Batistuta... aspetterei una continuità di almeno tre, quattro stagioni.
Perché Gabriel non ricordo onestamente quanti anni abbia sbagliato eh.
E poi Batistuta ha giocato in serie A...non in questa triste copia della serie A...
I SUOI goals:
E poi Batistuta ha giocato in serie A...non in questa triste copia della serie A...
Ecco.
Ha fatto gol alle migliori difese del pianeta.
Vlahovic per dio, me sa che fino a mo ha segnato più da fermo che su azione (per dire eh, lo so che non è così).
L'Atalanta batte fuori casa il Verona ed è sempre più all'attacco dei primissimi posti.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
doveva capitare, è innegabile quando sei in fase calante, mettila così, anche perchè, in caso contrario, la dirigenza avrebbe continuato con sta rosa scadente (" la rosa è competitiva")
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta