Originariamente Scritto da Liam & Me
Visualizza Messaggio
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GoodBoy!modroc - yy
piquet - gabbiani
acquilani - manchini
maybe - Vendola
mandjukic - Sjneider
lialicic - Kongobia
il Mangio - Cointreau
izco - Mihajlovich
Bonacci - Falcata
Cancrena - Val di fiori
mouse - Sczesjky
Jo Amo Mario - Ronado - Juliano
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioDalle immagini di tikataka non è netto perché non hanno fatto vedere l unica inquadratura dirimente, quella dal lato del guardalinee gli da proprio una puntata
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da GoodBoy!modroc - yy
piquet - gabbiani
acquilani - manchini
maybe - Vendola
mandjukic - Sjneider
lialicic - Kongobia
il Mangio - Cointreau
izco - Mihajlovich
Bonacci - Falcata
Cancrena - Val di fiori
mouse - Sczesjky
Jo Amo Mario - Ronado - Juliano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sidius Visualizza MessaggioE l'ho anche preso (e schierato) al fantacalcio, mannaggia a sua madreB & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioLa cosa "particolare" è che questi episodi non succedobo mai a parti invertite
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioLa cosa "particolare" è che questi episodi non succedobo mai a parti invertite
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Pero' non ho visto la seconda ammonizione contro il Genoa...quindi su quello mi tocca stare zitto almeno finchè non riuscirò a vedere questa doppia ammonizione.
Vorrei ricordare che questo campionato si è aperto col clamoroso tuffo di Mertens a Napoli. Qua Ronaldo viene nettamente toccato da Sanabria, l'immagine proposta dal var è chiara e dirimente. Non è che lo sfiora, lo tocca proprio con una puntata piede contro tibia.
Poi uno puo' dire: "eh, ma quello per quella toccatina casca morto per terra"...va bene, pero' lo tocca. Perchè fai quell'intervento in area? Se fosse de Ligt staremmo a bestemmiare: parimenti Sanabria ha preso il rischio, gli è andata male....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Non l'hanno rivisto al var?...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioSecondo me quello su llorente è rigore
Llorente tiene il gomito troppo alto e lo sbatte in testa al difensore atalantino. Poi il difensore in una qual certa maniera cintura Llorente e lo manda per terra...ma prima c'è quel gomito.
Siccome col var vanno anche a guardare quello che accade prima, in questo caso il gomito di Llorente annulla il successivo intervento da rigore del difensore....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Ricordiamoci che in situazioni simili (cioè non chiarissime, ambigue, confuse) si fischia sempre fallo per la squadra che difende....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Non ho visto la partita del Napoli e nello specifico nemmeno l’episodio
Comunque la gazzetta nel sito ha pubblicato un articolo dove spiega perché nn sarebbe rigoreOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioRicordiamoci che in situazioni simili (cioè non chiarissime, ambigue, confuse) si fischia sempre fallo per la squadra che difende.
Ancelotti ormai è scaduto, la squadra è la seconda rosa del campionato, forte dal portiere all'attacco e con buoni cambi. La colpa è dell'allenatore... Inutile nominare le 3 Champions vinte con corazzate
Commenta
-
-
Di tutti gli episodi "controversi', l'unico davvero surreale è l'espulsione del romanista. Assurdo che in oltre 5 minuti di conciliabolo var, l'arbitro non sia andato a vedere qualcosa di lampante...
Gli altri episodi sono al massimo troppo severi ma il fallo di Llorente c'era, la doppia ammonizione per il genoano e per Rabiot idem e il rigore su Ronaldo sacrosanto.
Commenta
-
Commenta