Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Come si fa a dire che non è rigore, abbiate pazienza...c'è l'immagine chiara, pulita, non impallata del piede di Sanabria che dà una puntata sulla tibia di Ronaldo. E' rigore netto....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioCome si fa a dire che non è rigore, abbiate pazienza...c'è l'immagine chiara, pulita, non impallata del piede di Sanabria che dà una puntata sulla tibia di Ronaldo. E' rigore netto.
La prestazione della Juve comunque è stata mediocre, si sentiva la mancanza di pjanic
Inviato dal mio ASUS_X00TD utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggioil contatto c'è
è chiaro che ronaldo si lascia cadere ma lo fa a seguito di un contatto netto
poi si può discutere su quanto sia forte sto contatto ma sull'esserci o meno non ci sono dubbi....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Sto rivedendo le immagini ora, il secondo giallo a Cassata è veramente una folliaOriginariamente Scritto da GoodBoy!modroc - yy
piquet - gabbiani
acquilani - manchini
maybe - Vendola
mandjukic - Sjneider
lialicic - Kongobia
il Mangio - Cointreau
izco - Mihajlovich
Bonacci - Falcata
Cancrena - Val di fiori
mouse - Sczesjky
Jo Amo Mario - Ronado - Juliano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sidius Visualizza MessaggioSto rivedendo le immagini ora, il secondo giallo a Cassata è veramente una follia...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sidius Visualizza MessaggioSto rivedendo le immagini ora, il secondo giallo a Cassata è veramente una follia
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Purtroppo in tv in quel salotto di dementi di Tiki taka.
Davvero una trattenuta impercepibile, a metà campo, senza nessuna pericolosità imminente nell'azione di Dybala.
Il rigore invece, se le regole le facessi io non lo darei mai, perchè gli avrà anche dato un colpettino...ma dallo zoom sulle gambe non ho visto nemmeno il parastinco muoversi di un mm.
Detto questo, se al contatto è rigore, è rigore e basta (in più l'asino di Sanabria allunga la gamba quando ronaldo ha già spostato la palla)Originariamente Scritto da GoodBoy!modroc - yy
piquet - gabbiani
acquilani - manchini
maybe - Vendola
mandjukic - Sjneider
lialicic - Kongobia
il Mangio - Cointreau
izco - Mihajlovich
Bonacci - Falcata
Cancrena - Val di fiori
mouse - Sczesjky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sidius Visualizza MessaggioPurtroppo in tv in quel salotto di dementi di Tiki taka.
Davvero una trattenuta impercepibile, a metà campo, senza nessuna pericolosità imminente nell'azione di Dybala.
Cercavo i due gialli di rabiot in 20 minuti, ma non li ho trovati. Ci stavano?B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sidius Visualizza MessaggioPurtroppo in tv in quel salotto di dementi di Tiki taka.
Il rigore invece, se le regole le facessi io non lo darei mai, perchè gli avrà anche dato un colpettino...ma dallo zoom sulle gambe non ho visto nemmeno il parastinco muoversi di un mm.
Detto questo, se al contatto è rigore, è rigore e basta (in più l'asino di Sanabria allunga la gamba quando ronaldo ha già spostato la palla)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggioammonizione molto severa, pero' se l'ha trattenuto non e' stato molto furbo.
Cercavo i due gialli di rabiot in 20 minuti, ma non li ho trovati. Ci stavano?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggioammonizione molto severa, pero' se l'ha trattenuto non e' stato molto furbo.
Cercavo i due gialli di rabiot in 20 minuti, ma non li ho trovati. Ci stavano?
Assolutamente, nel primo fa il classico fallo tattico a metà campo con il giocatore del genoa che punta la difesa, nel secondo fa una scivolata veramente da manicomio, da dietro e senza prendere la palla.
Se posso, lui sì che non è stato molto furboOriginariamente Scritto da GoodBoy!modroc - yy
piquet - gabbiani
acquilani - manchini
maybe - Vendola
mandjukic - Sjneider
lialicic - Kongobia
il Mangio - Cointreau
izco - Mihajlovich
Bonacci - Falcata
Cancrena - Val di fiori
mouse - Sczesjky
Commenta
-
-
Sanabria è stato tonto....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sidius Visualizza MessaggioAssolutamente, nel primo fa il classico fallo tattico a metà campo con il giocatore del genoa che punta la difesa, nel secondo fa una scivolata veramente da manicomio, da dietro e senza prendere la palla.
Se posso, lui sì che non è stato molto furboB & B with a little weed
Commenta
-
Commenta