If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Pinto se da 7.5 aho...mo vedrai che svortamo!
Lo scorso anno co le stesse pippe ce la semo giocata alla grande. Questa non è na partita, è no stillicidio.
I cronisti che parlano di equilibrio nel primo quarto d'ora ahahahah ma che cazz0.
Sean...spendi qualche parola sui preparatori dell'Inter ed il loro ottimo lavoro. Non si rompe mai nessuno.
Non sono molto esperto di quelle situazioni. So a stento come si chiama il preparatore della Juve. Certo, Conte ne aveva uno e Inzaghi un altro ma il risultato è lo stesso: la squadra è atleticamente ben messa e infortuni muscolari non ci sono, e nemmeno traumatici, a differenza di tante altre squadre.
Però da cosa dipende non lo so. Quelli traumatici dalla fortuna di non farti male in campo presumo, quelli muscolari penso dalla preparazione e anche dal fatto di avere magari giocatori non soggetti a ricadute periodiche o fatti di cristallo.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
Poi penso che quando vinci gira tutto bene. La vittoria è un talismano e la fortuna ti sorride. L'aver vinto ti dà anche una convinzione e una condizione differente, è come uno che sta bene e a cui tutto riesce e gira bene.
Chi deve arrivare a vincere fatica sempre il doppio, perchè non sai quanto vali. Chi è nel suo momento di acme invece ha meno stress (psicologico, fisico, nervoso).
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
Poi penso che quando vinci gira tutto bene. La vittoria è un talismano e la fortuna ti sorride. L'aver vinto ti dà anche una convinzione e una condizione differente, è come uno che sta bene e a cui tutto riesce e gira bene.
Chi deve arrivare a vincere fatica sempre il doppio, perchè non sai quanto vali. Chi è nel suo momento di acme invece ha meno stress (psicologico, fisico, nervoso).
Su bodyweb puoi usare tranquillamente la parola Culo.
Nulla di scientifico ma è così.
Mai vista una squadra sfigata
a cui capita di tutto
vincere lo scudetto.
Lo scrivo a prescindere dal colore della maglia.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori". (L. Pirandello)
Il fatto poi è che l'Atalanta può giocare senza tante pressioni, perchè per loro in questi anni è tutto un di più: se arrivano quinti non casca il mondo, per intenderci...per altre squadre sì...e dunque possono giocare leggeri.
Per il Napoli, visti i risultati delle milanesi, un prova d'urto da superare.
L affrontiamo con tantissime riserve peraltro. Mancheranno giocatori che erano in gran forma....fabian koulibaly osimehn....poi manchera anche insigne
Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da SPANATEMELA
parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
Originariamente Scritto da GoodBoy!
ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
La Roma non è scesa in campo e ok, e contro squadre come l'Inter attuale non puoi permetterti di non scendere in campo, almeno aiutandoti con la concentrazione e l'abnegazione, che in questo primo tempo sono assolutamente mancate.
Una cosa non capisco e lo dico da questa estate: Shomurodov a 20 milioni. Se prendi Abraham a 40 e passa milioni, e hai Mayoral, spenderne 20 per Shomurodov, quando serviva un centrocampista (e pure un terzino), che li hai spesi a fare? Poi, per carità, mancano Spinazzola da mesi e oggi Pellegrini, Abraham e altri...però mi sfugge la logica di aver speso 60 milioni per due attaccanti quando Abraham più Mayoral (e uno in prestito se vuoi) bastavano.
Verissimo
Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da SPANATEMELA
parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
Originariamente Scritto da GoodBoy!
ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta