Originariamente Scritto da Venkman85
Visualizza Messaggio
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sebix Visualizza MessaggioSi butta come se gli avessero sparato... tutto ok
https://twitter.com/mark_renton_000/status/1189663079711330305?s=21
Scusa, ma lì non si capisce niente: che angolazione è? Si vedesse almeno tutta l'azione....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sebix Visualizza Messaggioil video lo trovi anche tu ovunque, se quel tuffo di ronaldo è naturale consiglio a tutti di andare a fare i corsi con Tania
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sebix Visualizza Messaggiose quello è un fallo da secondo giallo smettiamo di giocare a calcio per favore...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Prima mi sono sbagliato. Samp-Lecce si stava ancora giocando e la Samp ha pareggiato nel recupero: quindi 1-1....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Ahahah madò che rigore rubatoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Su CorSera, Gazzetta e Repubblica per ora non leggo niente di strano circa la partita, cioè sul rigore e sull'espulsione. Domani le moviole giornalistiche e non comunque ci illumineranno.
Io vorrei sottolineare la Roma quarta, non perchè è quarta (adesso dice poco) ma perchè da quando ha avuto gli infortuni ne ha vinte due su due (Milan e Udinese). Avrebbe vinto pure in EL se non ci fosse stato il rigore (quello sì) inventato di sana pianta. Quindi bravo Fonseca che con molta calma non s'è lasciato travolgere dagli eventi di questi giorni....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Qui era rigore netto per tutti, politano non accentua?
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Scusate, ma Sanabria perchè va a fare quell'intervento su Ronaldo alla fine? In area? Ti prendi un rischio o no?...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioScusate, ma Sanabria perchè va a fare quell'intervento su Ronaldo alla fine? In area? Ti prendi un rischio o no?
Appena ti trovi il replay si vede il calcio sulla tibia
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
-
Lui l'ha presa con filosofia
Inviato dal mio ASUS_X00TD utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Commenta