Su questo rigore che invece era fuorigioco almeno sono stati rapidi a differenza di Roma-Torino dove hanno parlamentato per un quarto d'ora.
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Rissone al Dall'Ara....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza MessaggioDove abiti
Testa il primo post mio è "il Bologna ce sta a fa male".
Più onesto de così...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioAhahahah addirittura.
Testa il primo post mio è "il Bologna ce sta a fa male".
Più onesto de così...
Commenta
-
-
L'Inter batte Lo Spezia 2-0. Mi pare sia la settima (o sesta?) vittoria consecutiva per Inzaghi e dunque segno di una squadra in pieno lancio. Nel 2-0 c'è un rigore per l'Inter, il quarto in 5 partite...quindi tutto gira per il verso giusto....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Il Bologna batte la Roma 1-0. Un Bologna dalla difesa ferrigna e con un portiere reattivissimo.
La Roma non riesce ad insaccarla, si fa pure ammonire Abraham e Karsdorp per domenica, non concretizza le occasioni per pareggiare e porta nel carniere la quinta sconfitta.
In classifica si stacca dunque un quartetto formato da Napoli, Milan, Inter e Atalanta (in rigoroso ordine di punti) e dietro quelle un gruppo di chi lotterà per la EL, almeno per ora...ma le indicazioni cliniche iniziano ad essere chiare....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Alla Roma sta mancando un pò Zaniolo? Leggo 0 goal e 0 assist finora in campionato. Non bene....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioIl Bologna batte la Roma 1-0. Un Bologna dalla difesa ferrigna e con un portiere reattivissimo.
La Roma non riesce ad insaccarla, si fa pure ammonire Abraham e Karsdorp per domenica, non concretizza le occasioni per pareggiare e porta nel carniere la quinta sconfitta.
In classifica si stacca dunque un quartetto formato da Napoli, Milan, Inter e Atalanta (in rigoroso ordine di punti) e dietro quelle un gruppo di chi lotterà per la EL, almeno per ora...ma le indicazioni cliniche iniziano ad essere chiare.
Mettici che giocano sempre gli stessi, e quando no è solo per indisponibilità fisiche o disciplinari, non certo di turnover ragionato. Serve gente forte e nuova, la proprietà è stata chiara e quindi ci vuole pazienza.
Io ci credo (fino a prova contraria) che i Friedkin vogliono provarci a migliorare la Roma, però a modo loro e senza pazzie economiche... speriamo oh.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioAlla Roma sta mancando un pò Zaniolo? Leggo 0 goal e 0 assist finora in campionato. Non bene.
È uno di quelli bravi e può diventarlo ancora di più...il problema odierno è che non molto spesso gioca con e per la squadra. Oggi era una di quelle partite che voleva riprendere da solo e se non sei il Messi vero, non lo puoi fare. Speriamo pure qui, che lo capisca.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioL'Inter batte Lo Spezia 2-0. Mi pare sia la settima (o sesta?) vittoria consecutiva per Inzaghi e dunque segno di una squadra in pieno lancio. Nel 2-0 c'è un rigore per l'Inter, il quarto in 5 partite...quindi tutto gira per il verso giusto.I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioMa no. Hanno pareggiato il derby.
Ah giusto....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
Commenta