Originariamente Scritto da germanomosconi
Visualizza Messaggio
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza MessaggioSticazzi il napoli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco83 Visualizza MessaggioSicuramente una squadra che segue l'allenatore in tutto e per tutto, a prescindere da qualche limite tecnico. giocatori che si sacrificano anche fuori ruolo(oggi mancava tutto il centro centrocampo.) Modulo a tre dietro e tre a centrocampo che garantisce più copertura.
Bisogna però che, se ci credono e ovviamente lo vogliono, gli facciano una squadra vera. Col tempo, la pazienza e tutto quello che te pare...ma credo sia necessario.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioMourinho in questo è uno veramente bravo.
Bisogna però che, se ci credono e ovviamente lo vogliono, gli facciano una squadra vera. Col tempo, la pazienza e tutto quello che te pare...ma credo sia necessario.
Però dalle altre parti è tutto un fiorire, a Roma c’è Mourinho contro Zaniolo, i reietti in tribuna, Mkhitaryan che a Gennaio va via…sigpic
Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fede79 Visualizza MessaggioDiciamo pure che oggi mancavano il centrocampo titolare e dopo 15’ perdi Pellegrini. Inoltre c’è sempre un certo Spinazzola che sta fuori.
Però dalle altre parti è tutto un fiorire, a Roma c’è Mourinho contro Zaniolo, i reietti in tribuna, Mkhitaryan che a Gennaio va via…
Che la rosa della Roma non sia granché, lo dice proprio il tecnico, sia a parole che con i fatti (purtroppo per noi).
Io riporto più che altro l'insofferenza di Mourinho.
La posizione mia la sai bene, a me basta vincere qualche partita ed eliminare le goleade subite...tutto quello che viene in più è grasso che cola.
Pure alla società non dico nulla, per il semplice fatto che i soldi sono i loro e giustamente ci fanno quello che vogliono. Abbiamo cercato di dare credito a Pallotta, figurate se contesto questi che stanno qui da pochissimo, col covid e una situazione debitoria enorme da risanare.
A me, va bene tutto.
Però se guardo la partita, la commento per quello che vedo (come fatto col quote a CRI). Io da tifoso so contento de ave vinto, ce mancherebbe altro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioNo Fede fermate, io mica ho mai detto che dalle altre parti è tutto un fiorire.
Che la rosa della Roma non sia granché, lo dice proprio il tecnico, sia a parole che con i fatti (purtroppo per noi).
Io riporto più che altro l'insofferenza di Mourinho.
La posizione mia la sai bene, a me basta vincere qualche partita ed eliminare le goleade subite...tutto quello che viene in più è grasso che cola.
Pure alla società non dico nulla, per il semplice fatto che i soldi sono i loro e giustamente ci fanno quello che vogliono. Abbiamo cercato di dare credito a Pallotta, figurate se contesto questi che stanno qui da pochissimo, col covid e una situazione debitoria enorme da risanare.
A me, va bene tutto.
Però se guardo la partita, la commento per quello che vedo (come fatto col quote a CRI). Io da tifoso so contento de ave vinto, ce mancherebbe altro.
Lo leggo e sento un po’ dappertutto, è bastato perde 2-3 partite e giù con critiche alla Roma e lodi sperticate in altri lidi.
Ovviamente Mourinho è bollito, mentre le altre squadre fanno calcio champagne.sigpic
Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioMadonna che Napoli
Maradonna che Napoli...
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioSticazzi vuol dire che non te ne frega nienteOriginariamente Scritto da GoodBoy!modroc - yy
piquet - gabbiani
acquilani - manchini
maybe - Vendola
mandjukic - Sjneider
lialicic - Kongobia
il Mangio - Cointreau
izco - Mihajlovich
Bonacci - Falcata
Cancrena - Val di fiori
mouse - Sczesjky
Jo Amo Mario - Ronado - Juliano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiovediamo se Spalletti riuscirà nell'impresa di non far vincere lo scudetto al Napoli ...
È vero che qualcuno considera Petagna pari a Dzeko, ma io credo che questo Napoli, se vince lo scudetto è perché lo perde l'Inter.
Spalletti a me piace moltissimo e posso dirlo con cognizione di causa, perché soprattutto nella prima avventura romanista, ha fatto le nozze coi funghi rischiando per davvero di vincere contro un'Inter di un'altra galassia. Ma pure se gli dice bene con infortuni e coppa d'Africa, il Napoli negli 11 è parecchio inferiore a questa Inter.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fede79 Visualizza MessaggioNo ma non mi riferivo a te, figurate.
Lo leggo e sento un po’ dappertutto, è bastato perde 2-3 partite e giù con critiche alla Roma e lodi sperticate in altri lidi.
Ovviamente Mourinho è bollito, mentre le altre squadre fanno calcio champagne.
Certo, un po' Mourinho del suo ce lo ha messo imho e non parlo a livello di campo, dico che la partita di andata col Bodø ha surriscaldato una piazza già di per sé focosa e le dichiarazioni seguenti non hanno fatto altro che alimentare le polemiche.
Poi magari serviva eh e sicuramente lui lo ha fatto con un intento mica suicida, perché è tutto fuorché uno sprovveduto, però a caldo la botta è stata grossa.
Commenta
-
-
Un netto 4-0 permette al Napoli di mantenersi la vetta in solitaria, dopo la sconfitta del Milan col Sassuolo. Lazio assente, Sarri avrà dei grattacapi....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioUn netto 4-0 permette al Napoli di mantenersi la vetta in solitaria, dopo la sconfitta del Milan col Sassuolo. Lazio assente, Sarri avrà dei grattacapi.
Il 3-0 gli taglia le gambe, ovviamente.
Questo per dire che il Napoli ha giocato un calcio eccellente dove non ha sbagliato una situazione che sia stata una. Spalletti ha letto la partita perfettamente e i calciatori l'hanno interpretata meglio ancora...ma la Lazio non è che era rimasta in albergo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioGuarda Sean, un 4-0 solitamente si commenta da solo e bisogna stare zitti e muti, ma sul 2-0 la Lazio stava producendo gioco e soluzioni molto pericolose.
Il 3-0 gli taglia le gambe, ovviamente.
Questo per dire che il Napoli ha giocato un calcio eccellente dove non ha sbagliato una situazione che sia stata una. Spalletti ha letto la partita perfettamente e i calciatori l'hanno interpretata meglio ancora...ma la Lazio non è che era rimasta in albergo....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
Commenta