Kean e Morata...lo possiamo dire? Due cessi.
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Non lo capisco più il regolamento per i falli di mano, quello dell'Atalanta aveva le braccia aperte tipo gabbiano
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Corto muso?
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Il corto muso è nel vincere i campionati di un punto, non è mai stato inteso per le vittorie di misura delle partite
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioIl corto muso è nel vincere i campionati di un punto, non è mai stato inteso per le vittorie di misura delle partite
Comunque fortunatamente mi sono risparmiato lo scempio di oggi
Commenta
-
-
piccolo riassunto cr7:
- il suo acquisto ha lasciato un buco nel bilancio;
- il suo acquisto non ha fatto vincere la juventus nessun trofeo strabiliante;
- il suo acquisto non ha permesso l'ingaggio di centrocampisti di valore;
- il suo acquisto è pure sotto indagine
grazzie cit.[
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioil pareggio sarebbe stato giusto. Il secondo tempo la squadra ha dato tutto, solo che non basta. Con certi giocatori non si vince c'è poco da fare...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Siamo nella merda, quello è sicuro. Sono deluso e da questa stagione non mi aspetto più niente. Mi chiedo solo come possano aver immaginato che un attacco così composto avrebbe potuto reggere un campionato intero. Da questa estate che vado battendo su quel tasto. Tocca ormai rassegnarsi all'evidenza....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioNon ce la fanno a capirlo
Comunque fortunatamente mi sono risparmiato lo scempio di oggi
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggiopiccolo riassunto cr7:
grazzie cit.
Come si può ribattere a sintesi così perfetta?
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggiopiccolo riassunto cr7:
grazzie cit.
Grande ParaticiOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioKean e Morata...lo possiamo dire? Due cessi.
Ma a centrocampo la situazione è uguale (una merda)Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
Commenta