ma che è , Renzi 2.0 ? ahahahahahahahah
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioSe vengono a Trigoria ce danno 15 anni pe falso ideologico relativo al mercato Monchi...
L'anima de li mejo mortacci sua!
Inviato dal mio SM-G986B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggioche schifo quel segno rosso sulle facce, ma quando la finiranno co sta pagliacciataOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
De Ligt non ne sta azzeccando una oggi
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza MessaggioDei 250 uomini che si suicidano ogni anno per le conseguenze della separazione non ne parla nessuno...Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioDe Ligt non ne sta azzeccando una oggi
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza MessaggioImbarazzante oggi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioGià prima di aver tenuto in gioco Zapata aveva fatto un retropassaggio suicida su cui il portiere ha rimediato e un altro orizzontale lontano da Bonucci
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza MessaggioSi non che il resto della squadra sia meglio eh
Commenta
-
-
Una giornata iniziata male e che rischia di finire anche peggio....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioUna giornata iniziata male e che rischia di finire anche peggio.
Vi state riprendendo...
Ultimi minuti a vostro favore
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
L'Atalanta non sta facendo meglio di noi oggi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioL'Atalanta non sta facendo meglio di noi oggi
Quest'anno in champions non ci si va, troppe pippe in squadra, davanti c'è il vuoto.Last edited by Sean; 27-11-2021, 20:54:13....ma di noi
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
'Sta stagione sarà una via crucis....ma di noi