Per intanto 2-0 Inter con doppietta di Dzeko.
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Dzeko tra l'altro che ha una integrità fisica invidiabile a quell'età. Un altro che si è saputo gestire. Quel morto di sonno di Morata prendesse esempio da lui....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioMa è Dybala che è sempre a pezzi.
Sì come condizione fisica sì. Morata invece come si fa l'attaccante....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioDzeko tra l'altro che ha una integrità fisica invidiabile a quell'età. Un altro che si è saputo gestire. Quel morto di sonno di Morata prendesse esempio da lui.(ride)
Commenta
-
-
Finale 2-0 a Milano per l'Inter che si qualifica agli ottavi di champions dopo 10 anni....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza Messaggiosean, guarda il lato positivo, a giugna fa ritorno a madrid, e viene una punta SERIA.
Speriamo. Mi rifiuto di pensare che verrà riscattato, sarebbe dolo....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioSperiamo. Mi rifiuto di pensare che verrà riscattato, sarebbe dolo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioDzeko tra l'altro che ha una integrità fisica invidiabile a quell'età. Un altro che si è saputo gestire. Quel morto di sonno di Morata prendesse esempio da lui.Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Inzaghi deve vincere il campionato, altrimenti gli ottavi di champions se li sbatte dove sappiamo (rispetto a Conte). Se vince il campionato allora l'aver superato i gironi sarà quel quid in più dove Conte non è riuscito....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza MessaggioPer non parlare di Kean altro bidone preso non si sa perché(ride)
Commenta
-
-
Si comincia bene
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioMah, io non mi stupirei, leggo che volete rinnovare Dybala a 8 all'anno, che per uno che gioca 10 partite in una stagione mi sembra esagerato, e addirittura leggevo di un rinnovo a Bernardeschi.(ride)
Commenta
-
Commenta