Robybaggio sta col cazz0 in mano ahahahah ahahahah
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
.
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Questa la juve la recupera...
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Pensiamo a sabato con l'Atalanta. Questa squadra può ragionare solo limitatamente al campionato, conscia dei suoi limiti e insufficienze....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Speriamo almeno abbiano faticato....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
4 a 0 è piuttosto brutta..
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Stasera ero un pò stanco e seguito più che altro il primo tempo che si era chiuso non malissimo (1-0). Il crollo nel secondo tempo...ma contro una squadra superiore i difetti emergono ancora di più.
Questa è una compagine con troppe pippe a carico: Rabiot, Morata, Bentancur...che ci fai con questi? Chiesa è in un periodo down, segnare non segna nessuno...c'è un sacco di gente da buttare....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioStasera ero un pò stanco e seguito più che altro il primo tempo che si era chiuso non malissimo (1-0). Il crollo nel secondo tempo...ma contro una squadra superiore i difetti emergono ancora di più.
Questa è una compagine con troppe pippe a carico: Rabiot, Morata, Bentancur...che ci fai con questi? Chiesa è in un periodo down, segnare non segna nessuno...c'è un sacco di gente da buttare.(ride)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioStasera ero un pò stanco e seguito più che altro il primo tempo che si era chiuso non malissimo (1-0). Il crollo nel secondo tempo...ma contro una squadra superiore i difetti emergono ancora di più.
Questa è una compagine con troppe pippe a carico: Rabiot, Morata, Bentancur...che ci fai con questi? Chiesa è in un periodo down, segnare non segna nessuno...c'è un sacco di gente da buttare.
Potrebbe essere solo na serata storta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioVabbè, sento di situazioni poco chiare su primo e quarto gol...e poi all'andata hai fatto una partita epica.
Potrebbe essere solo na serata storta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioprimo gol dubbio, ma nel secondo tempo nn sei sceso in campo fin dall'inizio. Vergognoso. La juve passeggiava e il chelsea volava. Certo poi leggo i soliti nomi... rabiot, benta... ma 'ndo cazz* devi annà
Per carità, può essere benissimo...ma stasera loro erano senza Lukaku, Harvetz e Mount, cazz0.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioSzczesny dice che c'è un divario grosso a livello di squadra proprio tra Chelsea e Juve.
Per carità, può essere benissimo...ma stasera loro erano senza Lukaku, Harvetz e Mount, cazz0.(ride)
Commenta
-
Commenta