Originariamente Scritto da Fabi Stone
Visualizza Messaggio
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Commenta
-
-
Ragionando a freddo
Ieri quanto ci ha messo pioli di suo
per guadagnarci una bella sconfitta?
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioNon lo prende, ma conta poco, il pallone resta comunque a distanza di gioco
Io te giuro che per me lo prende, ma se me dici de no, apposto per davvero. Avessi fatto l'arbitro ieri, me sarei trovato veramente in difficoltà e credo pure Di Bello...tanto è vero che nell'azione normale non lo da.
Veramente non c'era alcuna malizia o dietrologia quando ho chiesto de sto rigore.
Commenta
-
-
Addio al calcio per il Kun
In Spagna sono sicuri: la prossima settimana si terrà la conferenza stampa in cui Aguero comunicherà ufficialmente il suo ritiro.
La decisione, forzata, in seguito ai problemi cardiaci
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Partiti tutti sparati...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioPartiti tutti sparati
Sparisci na giornata e poi torni come se niente fosse.
Commenta
-
-
Mamma mia....l Inter ha un intensità mai vista
Sembra una squadra di premier league
Inviato dal mio SM-G986B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Vantaggio Inter con Perisic....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Forza Inter!!!
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Ogni pallone conteso è una guerra.
Ci stanno massacrando
Inviato dal mio SM-G986B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioForza Inter!!!
Per voi è meglio se resta dietro, perchè se si avvicina sono cavoli. Non devi fare la corsa sul Napoli ma sull'Inter, sono i favoriti per lo scudo. Prima devi tenere dietro loro e poi pensare al Napoli...che non si sa se ha la maturità per vincere il campionato: l'Inter sì....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
Commenta