Si anche Morata a volte va bene ma spesso è inguardabile anche prima quella mezza rovesciata sembrava quella della partita scapoli contro ammogliati
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Incredibile, una partita che non abbiamo rischiato un coccolone fino al fischio finale
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiocon bonucci rigorista l'italia era già ai mondiali
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
La Juve passa a casa della Lazio 2-0 con due rigori entrambi trasformati da Bonucci.
Non ho potuto seguire il secondo tempo perchè ero a cena ma leggo di una partita insolitamente "tranquilla". 3 punti importanti...adesso speriamo nel recupero di Dybala per l'Atalanta, altro match campale per tentare di restare nel treno che punta alla champions....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiocon bonucci rigorista l'italia era già ai mondiali
Commenta
-
-
A gennaio dare un attaccante a questa squadra. Allegri sta riuscendo a far incastrare triangoli con tondi e quadrati....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioletto adesso
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioAllegri sta riuscendo a far incastrare triangoli con tondi e quadrati.
Commenta
-
-
Bah....
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioBah....
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioChe e' successo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioPapera di Tata che perde la palla e Gabbia non so che droga abbia assunto per non spazzare via nonostante fosse in vantaggio e il giocatore della Fiorentina si infila e segna...
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Che peccato che queste defezioni ci costringano a schierare robocessi. Stiamo giocando molto molto beneOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
Commenta