mi chiedo come si abbia vinto l'europeo, bah.
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioHa segnato Pascolo di testa
su calcio d’angolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioSvizzera 2 a 0.
È stato bello.
Ventura a quante seghe è attualmente?
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
Però quando si può "biscottare" contro l'Italia, cazz0 quanto ce godono... perdono volentieri la dignità, tutte.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza Messaggiomi chiedo come si abbia vinto l'europeo, bah.
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Basterebbe un centravanti decente [emoji24]
Inviato dal mio SM-G986B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
All’Italia del Mancho levi l’alchimia del gruppo e diventa evanescente, magnificando l’assenza di personalita’ di spicco.
Chiesa da solo e’ ancora acerbo per la leadership.
Non subiamo molto, ok, ma interdizione debole, conclusioni rarefatte, impalpabili.
Questo anche se adesso vinciamo.
E’ questione di presupposti mancanti per affrontare un mondiale senza prospettive solide al di la’ di un titolo giunto per caparbieta’.
Facciamoci due conti, perche’ attaccanti da qui ad un anno non me nascono, sempre che in marzo avremo modo di poter poi presentarci con qualche biglietto da visita in Qatar.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ANOLESO Visualizza MessaggioBasterebbe un centravanti decente [emoji24]
Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ANOLESO Visualizza MessaggioBasterebbe un centravanti decente [emoji24]
Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk(ride)
Commenta
-
-
Maledetto, se solo non fossi diventato più coglione che mai..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioVentura si sta smanacciando
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G986B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Se non segniamo hai voglia a recriminare....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani