Dal lato sportivo una botta del destino che non guarda in faccia a nessuno. Dal lato della salute diciamo che è stato fortunato a scoprire tutto per tempo.
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Almeno la sua carriera se l'è fattaOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
-
Se ne va davvero un pezzo di storia.
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Ma quant'è era bella sta trasmissione così ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioSe ne va davvero un pezzo di storia.
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
Andava a fare le interviste fin sotto le docce... veramente un gigante del mestiere.
Commenta
-
-
Rip (((
Indimenticabile a Seul 88Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Rip , pur non avendo mai seguito il calcio lo ricordo con molto affetto .Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Non solo calcio per lui ma anche il canottaggio. Ce lo ricordiamo in quelle sue viscerali telecronache dei trionfi della canoa italiana ai mondiali e alle olimpiadi, dove riusciva a creare un pathos in crescendo accompagnando ogni vogata degli atleti come stesse lì fino a diventare afono.
Poi tanto calcio. Le interviste "a bordo campo" alla maniera sua, sequestrando quasi con la sua mole i giocatori a fine partita che non avevamo modo di sottrarsi a quel rito vista l'imponenza del giornalista...ma anche la sua empatia e la sua professionalità di vecchia scuola Rai.
Me lo ricordo negli spogliatoi del Napoli appena dopo il primo scudetto mentre tra gavettoni e spumante intervistava Maradona. Un professionista esemplare da quale traspariva la passione e l'amore per il suo lavoro. I suoi entusiasmi erano genuini e questo arrivava agli spettatori.
Ci sono (stati) i Galeazzi e ci sono i Varriale: il tempo che passa ci fa rimpiangere i primi.Last edited by Sean; 12-11-2021, 14:38:27....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
Commenta