Tataaaaaaaaaaaaaaaa
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Ma cosa sto guardando, due rigori regalati, non ho paroleOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioMa cosa sto guardando, due rigori regalati, non ho parole
Commenta
-
-
Se pure Tatarusano si mette a parare i rigori nei derby allora è proprio l'anno del Milan, inutile discutere....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Tata ti amoooooooooo
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioSe pure Tatarusano si mette a parare i rigori nei derby allora è proprio l'anno del Milan, inutile discutere.
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioMe sa che il secondo c'era GiaOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioSe pure Tatarusano si mette a parare i rigori nei derby allora è proprio l'anno del Milan, inutile discutere.(ride)
Commenta
-
-
Diaz in alto a destra mi sembra una scelta strampalata...
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioEra da ripetere? Mourinho che dice?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza Messaggiosean, temo che dovremmo pensare e soprattutto sperare, di arrivare tra le prime quattro
Ah sì sì. Io commento quello che ahinoi quest'anno non ci riguarda era come dirlo a Napoli e Inter, mi rivolgevo a loro.
Noi il quarto posto e nemmeno è facile perchè Atalanta, Lazio, la stessa Roma: c'è tutto un gruppo feroce a lottarsi quel piazzamento...per cui le prossime due con Lazio e Atalanta saranno importantissime, non dico decisive perchè siamo all'andata però importantissime....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
Commenta