If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Io onestamente non ho capito quello contro di rigore, ma sempre per parlare eh. Perché Ibra fa na cosa perfetta spostando la palla col sinistro ma a me sembra che Ibanez prenda comunque la palla senza colpire Ibra.
Boh, Pellegrini resta a terra dopo lo scontro con Kjaer, ma a me non me sembrava rigore...poi magari me sbagliavo eh, ma tanto è finita ormai
Vedremo con calma le moviole. Io leggo che se il metro è stato dare quello al Milan, andava dato questo alla fine alla Roma e che dunque si tratta di un errore...però siccome non mi va di esprimere giudizi su cose che non ho visto, appena ci sono le immagini me lo guardo e così capisco di che si tratta.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
Maresca è sempre stato un arbitro cesso, dai...Ma che gli danno i big match?
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Guarda Fra, oggi secondo me, ridicola no.
Hai giocato ovviamente di rimessa contro i primi in classifica ma dietro hai rischiato pochissimo, facendo bene pure il fuorigioco. Certo, davanti sterili e siamo venuti fuori in 11 vs 10, ma più de questo non semo proprio.
Io onestamente non ho capito quello contro di rigore, ma sempre per parlare eh. Perché Ibra fa na cosa perfetta spostando la palla col sinistro ma a me sembra che Ibanez prenda comunque la palla senza colpire Ibra.
Mi pare che prenda Ibra con il ginocchio...
Ma non ne sono sicurissimo.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori". (L. Pirandello)
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Il campionato va delineandosi: Napoli, Milan e Inter per lo scudetto. Roma, Lazio, Atalanta e Juve per il quarto posto. Mi pare una indicazione che emerge chiara dalla classifica e dal buon senso.
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Il campionato va delineandosi: Napoli, Milan e Inter per lo scudetto. Roma, Lazio, Atalanta e Juve per il quarto posto. Mi pare una indicazione che emerge chiara dalla classifica e dal buon senso.
Sì, ma è ancora davvero prestissimo e può cambiare TUTTO.
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Sean
Allora, sul rigore in questione, ossia il contatto Kjaer/Pellegrini...il difensore rossonero prende prima Pellegrini con la punta del piede e poi la palla col ginocchio. Lo stanno facendo vedere bene ora.
Se me lo danno me lo prendo, ma nella dinamica dell'azione, se me lo fischiano contro me incazz0 parecchio. Il problema è che var o non var non ce se capisce n cazz0.
Sì, ma è ancora davvero prestissimo e può cambiare TUTTO.
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
No non cambia niente, perchè le squadre che lottano per lo scudetto sono 3 e il cambio riguarda al massimo quel gruppetto, ovvero chi di loro lo vincerà. Le altre sono tutte fuori dal gioco per il primo posto.
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta