1-2
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
La gita a Roma finisce dopo la visita al Colosseo?
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Si lamenta di un rigore non concesso su Pellegrini....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Siamo dei fottuti guerrieri.
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Il Milan impone la prima sconfitta casalinga alla Roma e vince per 2-1 confermandosi in vetta col Napoli. 31 punti in 11 giornate per entrambe, vinte 10 e paraggiata 1. Una marcia fortissima alla quale per ora resiste la sola Inter: domenica il derby di Milano.
La Roma si scopre un pò arida in zona goal e Mourinho dovrà trovare dei compromessi sull'uso della rosa, perchè non puoi certo giocarle tutte sempre con gli stessi....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Theo ha fatto.una caz.zata enorme a farsi espellere in quel modo grossolano....
E Pioli ha ritardato un pò troppo i cambi.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioLa gita a Roma finisce dopo la visita al Colosseo?
Avete vinto con merito ma la Roma non ha fatto propriamente schifo, è semplicemente più scarsa, come dicono i numeri del campionato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioTheo ha fatto.una caz.zata enorme a farsi espellere in quel modo grossolano....
Mi sa che Maresca ha però fatto la cazzata di non dare il rigore su Pellegrini....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioSi lamenta di un rigore non concesso su Pellegrini.
Né per l'entrata di Kjaer, né il tocco di braccio, sempre imho.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioNon c'era
Sicuro? Leggo di un sacco di proteste. Poi me lo guardo, gli ultimi minuti non li ho visti....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioTheo ha fatto.una caz.zata enorme a farsi espellere in quel modo grossolano....
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioBeh vabbè, mo proprio gita no, dai.
Avete vinto con merito ma la Roma non ha fatto propriamente schifo, è semplicemente più scarsa, come dicono i numeri del campionato.
Ma dai che scherzo...
Ci avete fatto soffrire un sacco.
Mi stava venendo un infarto.
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioPeccato ci fosse un fallo prima.
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioPeccato ci fosse un fallo prima.
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
Hocapito...
Ma lui che catzo voleva fare rotolando in quel modo??
Mah...
E salta il derby.
(L. Pirandello)
Commenta
-
Commenta