Originariamente Scritto da laplace
Visualizza Messaggio
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioCherubini ha preso 2 in prestito e ceduto Cr7, diciamo che non aveva un euro da spendere
È abitudine della Juventus dire e credere che quando le cose vanno bene il merito è dei giocatori, quando vanno meno bene la responsabilità è della società (Gianni Agnelli).
Nessuno può essere al di sopra delle responsabilità. Dal '18 i dirigenti hanno più sbagliato che azzeccato le scelte. Vedremo...ma se Agnelli è a fine corsa/stimoli va cambiato.
Si può mettere un Del Piero alla presidenza e assumere la coppia Carnevali/Giuntoli....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioStasera si perde.
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioMa basta con questa scaramanzia...Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggioil milan può anche vincere ma non è una partita facile, anzi....I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioStasera si perde.
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
Temo....
Ci stiamo e ci stanno esaltando un pò troppo.
Abbiamo una rosa da quarto posto se va bene.
Se perdiamo l'umiltà, perdiamo tutto.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioAttualmente per il Mazembe non esistono partite facili. Le ultime vittorie risicate lo dimostrano.
Commenta
-
-
Umiltè...Umiltè...Umiltè...
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
In ritiro al 31 ottobre. Come siamo messi male......ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
A gennaio va presa la punta. Speriamo di non esserci già giocati pure il quarto posto per quella volta.
Fiorentina-Lazio-Atalanta le prossime 3. O si rinasce o a dicembre scarso stagione già finita....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioIn ritiro al 31 ottobre. Come siamo messi male...(ride)
Commenta
-
-
Si rischia la stagione peggore degli ultimi 50 anni....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioA gennaio va presa la punta. Speriamo di non esserci già giocati pure il quarto posto per quella volta.
Fiorentina-Lazio-Atalanta le prossime 3. O si rinasce o a dicembre scarso stagione già finita.(ride)
Commenta
-
Commenta