Stamattina ho la connessione a pedali. Riprovo
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioLa scorsa stagione a crescere sono stati i ricavi consolidati, aumentati del 20% e giunti a quota €417 milioni, cifra mai raggiunta in precedenza dal Club, mentre l’EBITDA è cresciuto del 53% arrivando a €105,2 milioni. Il risultato netto ha riportato La scorsa stagione a crescere sono stati i ricavi consolidati, aumentati del 20% e giunti a quota €417 milioni, cifra mai raggiunta in precedenza dal Club, mentre l’EBITDA è cresciuto del 53% arrivando a €105,2 milioni. Il risultato netto ha riportato una perdita d’esercizio di €48,4 milioni, che il Club ascrive a consistenti investimenti a sostegno delle performance sportive., che il Club ascrive a consistenti investimenti a sostegno delle performance sportive.
Perdite x 48 milioni, strano che non ci siano i soliti noti a parlarne
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
48 mln di perdita di cui 25 accantonamenti per via di spalletti e 20 per strutture e giovanili. Ai fini di FPF la perdita è di -22
Saluti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sebix Visualizza MessaggioOgni tanto arrivo.
48 mln di perdita di cui 25 accantonamenti per via di spalletti e 20 per strutture e giovanili. Ai fini di FPF la perdita è di -22
Saluti
Ri saluti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio48 milioni su ricavi (al netto delle plusvalenze) di 377 milioni. La Juve -40 milioni su ricavi netti di 500 milioni...pero' per la Juve ci hanno frantumato le balle, qua splende il sole cinese.
La cineseria più bella pero' la dice Zhang, quando afferma che il club ha fatto "il miglior mercato dei 110 anni di storia dell'Inter"...questo fantasmagorico mercato ha portato: Sensi, Barella, Godin e Lukaku. Per ora assieme a ricavi (e passivi) cresce anche il livello delle put.tanate. D'altro canto per vendere lavatrici occorre anche essere un po' degli imbonitori.
Anche qui probabilmente i cinesi (cit) sparano cazzate.
Mi andrei a vedere quanto dal punto di vista economico l'inter da quando sono arrivati abbia rosicchiato dal punto di vista economico sulla juventus... senza stadio, senza vittorie e con una sola partecipazione alla champions (solo gironi)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioStessa cosa per la juve, c'erano già i milioni di allegri etc
Ri saluti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sebix Visualizza MessaggioNon lo diciamo però che se appunto non calcoliamo le plusvalenze vi abbiamo preso quest'anno 20 mln passando da 113 a 91 mln di differenza sul caratteristico?
Anche qui probabilmente i cinesi (cit) sparano cazzate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sebix Visualizza MessaggioE infatti non mi sembra tu abbia sentito chissà quali cose dal mio conto.
Buona giornata
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando TapatalkCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sebix Visualizza MessaggioE infatti non mi sembra tu abbia sentito chissà quali cose dal mio conto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioSono compresi gli introiti Champions league?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioInsomma tra te e Francesco primo, ci avete tirato dei pipponi tutta estate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sebix Visualizza MessaggioE calcolato tutto... ne ha parlato ieri Bellinazzo. Sul caratteristico la differenza è passata da 113 a 91 mln.
Il bilancio scorso non avevate gli introiti da cl
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioAllora ti sei spiegato il parziale recupero
Il bilancio scorso non avevate gli introiti da cl
Il punto è che senza stadio senza champions (perchè va bene i gironi ma il sistema attuale premia sopratutto il passaggio) e senza CR7 e compagnia cantante la differenza è solamente quella li. (tra le altre cose l'inter cresce del 20% diminuendo i proventi da trading che da 48 mln sono scesi a 40...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sebix Visualizza MessaggioMa che vuol dire viene calcolato tutto... la differenza 3 anni fa era di 300 mln
Il punto è che senza stadio senza champions (perchè va bene i gironi ma il sistema attuale premia sopratutto il passaggio) e senza CR7 e compagnia cantante la differenza è solamente quella li. (tra le altre cose l'inter cresce del 20% diminuendo i proventi da trading che da 48 mln sono scesi a 40...)
Non siete la Juve
Che strano
Commenta
-
-
Madonna che discorsi ma finitela per l amore di dio
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando TapatalkCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sebix Visualizza MessaggioNon lo diciamo però che se appunto non calcoliamo le plusvalenze vi abbiamo preso quest'anno 20 mln passando da 113 a 91 mln di differenza sul caratteristico?
Anche qui probabilmente i cinesi (cit) sparano cazzate.
Mi andrei a vedere quanto dal punto di vista economico l'inter da quando sono arrivati abbia rosicchiato dal punto di vista economico sulla juventus... senza stadio, senza vittorie e con una sola partecipazione alla champions (solo gironi)...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
Commenta