If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Questo passo (doppio) indietro non me l'aspettavo. Questo vuol dire che ci sono problemi grossi che possono essere mascherati per un pò ma che poi, talmente profondi/strutturali, escono fuori quando vogliono, d'improvviso.
E' dura quest'anno. Mettiamoci in questa modalità.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
Comunque Ronaldo non credo stesse guardando la partita.
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Allegri a sto giro ci deve mettere la faccia perché ha le sue belle colpe
Formazione senza senso, cambi boh, e ha cambiato 10 volte ruoli ai giocatori
Come il primo tempo, formazione iniziale con l'Inter.
Allegri deve distillare 11 uomini, come ha fatto Mourinho. Basta scelte strambe. La stagione va in qualche maniera "salvata" (mirare al quarto posto, alla champions). E' inutile cercare astrusità, formazioni occasionali...quelle le si tenga per la coppa Italia.
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Come il primo tempo, formazione iniziale con l'Inter.
Allegri deve distillare 11 uomini, come ha fatto Mourinho. Basta scelte strambe. La stagione va in qualche maniera "salvata" (mirare al quarto posto, alla champions). E' inutile cercare astrusità, formazioni occasionali...quelle le si tenga per la coppa Italia.
Ma come ***** si fa a mettere un centrocampo del genere
Per curiosità
La formazione titolare quale dovrebbe essere, secondo voi?
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori". (L. Pirandello)
Allegri a sto giro ci deve mettere la faccia perché ha le sue belle colpe
Formazione senza senso, cambi boh, e ha cambiato 10 volte ruoli ai giocatori
ma che colpe vuoi che abbia con sta manica di pippe ... in anni e anni di scudetti vinti non si sono mai viste ste cose
farsi battere dal Sassuolo in casa al 95esimo
ma che colpe vuoi che abbia con sta manica di pippe ... in anni e anni di scudetti vinti non si sono mai viste ste cose
farsi battere dal Sassuolo in casa al 95esimo
***** avrai da ridere
Si rosa inferiore al Sassuolo certo
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Piuttosto bisogna tifare per una ricostruzione dove si azzecchino gli acquisti, in specie davanti: non riscattare Morata a 30 milioni sarebbe un inizio. Tagliare certi rami una bella prosecuzione. Ramsey qualcuno l'ha più visto?
Comunque, per intanto bisogna pensare ad arrivare almeno quarti. L'urgenza adesso è quella.
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Piuttosto bisogna tifare per una ricostruzione dove si azzecchino gli acquisti, in specie davanti: non riscattare Morata a 30 milioni sarebbe un inizio. Tagliare certi rami una bella prosecuzione. Ramsey qualcuno l'ha più visto?
Comunque, per intanto bisogna pensare ad arrivare almeno quarti. L'urgenza adesso è quella.
Io so solo che tutti gli altri vanno meglio di noi, simpatici o antipatici. Stasera mai avrei pensato di perdere, anche se i turni infrasettimanali non l'ho mai sopportati, però insomma...pensavo diversamente.
3 sconfitte in 11 partite di cui 2 in casa con Empoli e Sassuolo. Non va. L'anno scorso la quarta (cioè noi) ne ha perse 6 su 38. Il Napoli quinto 9...per cui la proiezione ci dà più verso fuori che dentro la champions.
Bisogna assolutamente invertire la rotta. Non so come, non prendo io quasi 9 milioni all'anno e sono solo un tifoso che ne sa zero. So quello che vedo e quello che vedo non mi piace per niente, anzi è proprio brutto.
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta