Morata purtroppo è un morto di sonno. Come centravanti adesso un ragazzino brasiliano. La mancanza di un vero centravanti rimbomba come un dramma.
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Sensibile passo indietro, sembriamo quelli di Udine e con l'Empoli....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioMcKenny non azzecca un passaggio sta sera
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioHa segnato però
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Sì, l'americano non è un granchè ma dalla sua ha che è uno dei pochissimi centrocampisti che abbiamo (l'altro direi Locatelli) che ogni tanto segna....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Questa poi è una squadra che butta via, non si sa perchè, interi primi tempi. Io la vedo una squadra "fragile", nel senso che i difetti sono superiori ai pochi pregi.
Per me il più grosso è la mancanza del centravanti. Poi il centrocampo...ma il primo è più importante, perchè senza i goal non si va da nessuna parte...e difatti, al di là dell'avversario, ogni partita segue il medesimo canovaccio: sofferenza, fatica, difficoltà, si va a strappi....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Perdere così è grave ragazzi.
Ma che vi succede?
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Chiedo il ban per chi in futuro userà il termine "Scansuolo" o dirà che la Juventus sia tra le favorite per lo scudetto di quest'anno.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
A inizio stagione, dopo Udine e Empoli, avevo parlato di una squadra da settimo/decimo posto. Mi sa che tocca tornare a quei discorsi lì....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioormai è palese che sta Juve non ha nulla a che vedere con quella degli anni scorsi , altro che scudetto
Solo che aveva in squadra un tizio davanti che facendo ben 81 goal in 98 partite di Campionato, ha risolto o comunque messo una pezza innumerevoli volte...
E credo davvero che non si possa negare.
Commenta
-
-
A differenza di Pirlo,
queste sono le partite che Allegri porta a cas...
Ah, no.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
Commenta