If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Guarda il caso, se metti i giocatori giusti non dico che davanti splendi (si fanno azioni di attacco che sembrano parti strazianti) ma almeno crei qualche pericolo.
Caro Max, non mi sei per niente piaciuto stasera.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Ero sicuro della sorpresina al 90'
Ottimi risultati per noi quest'oggi
Originariamente Scritto da Alberto84
Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debe
Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
Originariamente Scritto da Zbigniew
Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori". (L. Pirandello)
In principio tanto criticato ma alla luce delle ultime stagioni, possiamo almeno tenerci stretta la consolazione di vedere un progetto nel pieno del suo sviluppo e della sua crescita.
La scorsa stagione,primi per quasi tutto il campionato e secondi alla fine.
Un cammino impensabile fino a non molto tempo fa
quando a dicembre eravamo fuori da qualsiasi competizione.
Adesso primi a braccetto del Napoli.
Insomma, non si spenderà tantissimo ma almeno lo si fa con criterio.
Sappiamo benissimo che ci vorranno ancora anni per tornare a vincere.
Per adesso...voto 8.
Caro Milan,
più dolce sarebbe anche la morte
se il mio sguardo avesse
come ultimo orizzonte i tuoi occhi.
cit.
Siamo sicuri che è merito di elliott? O si sono solo allineati i pianeti del calcio?
Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da SPANATEMELA
parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
Originariamente Scritto da GoodBoy!
ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
Regalato un tempo. Il secondo coi cambi meglio noi. Pareggio giusto.
L'Inter è quella del Conte dei poveri, perchè Inzaghi questo è. C'è una netta differenza con quella dell'anno scorso, per questo il campionato è aperto anche a Napoli e Milan. Oltre al goal in un momento in cui la Juve era in 10 non hanno creato niente. Resta un certo ordine in difesa, ma se Conte è Conte e Inzaghi è Inzaghi ci sarà un motivo.
Noi invece continuiamo a fare una fatica bestia a segnare, il pareggio me lo prendo di buon grado, però questa è una squadra che non può rinunciare a Dybala e Chiesa contemporaneamente. Con tutte le difficoltà del caso e dei reparti, ma Allegri non può schierare a San Siro la formazione iniziale.
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Ero sicuro della sorpresina al 90'
Ottimi risultati per noi quest'oggi
Giornata di sole pieno per voi. Le altre hanno pareggiato tutte, voi gli unici ad aver vinto.
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Siamo sicuri che è merito di elliott? O si sono solo allineati i pianeti del calcio?
Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
Entrambe le cose...
Se inter e milan non avessero ceduto le società quasi in contemporanea a proprietà un attimino discutibili
la Juve molto probabilmente non avrebbe vinto 9 scudetti consecutivi.
Ma mai nella vita.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori". (L. Pirandello)
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Se inter e milan non avessero ceduto le società quasi in contemporanea a proprietà un attimino discutibili
la Juve molto probabilmente non avrebbe vinto 9 scudetti consecutivi.
Ma mai nella vita.
Quindi questo Milan avrebbe vinto uno qualunque dei 9 campionati vinti da quelle Juventus? Le Juventus che vanno dai Vidal ai Pogba, dai Tevez agli Higuain, con la BBC, quelle delle due finali di champions con un Milan che è a zero punti nel suo girone? No chiedo eh, perchè il calcio non sarà matematica ma una certa logica ce l'ha.
L'unico campionato giocabile per qualcun altro era forse quello di Sarri, posso concedere quello.
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta