If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Mi immagino un Dybala-Chiesa nel secondo tempo, per sfruttare la loro ridotta autonomia (Dybala rientra oggi, Chiesa ultimamente poco brillante).
Bisogna stare attenti al primo tempo.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
Bella partita a Roma, lo 0-0 non descrive bene l'andamento di una gara tirata, con tanta corsa e rovesciamenti di fronte.
Un'altra Roma rispetto al Bodo, un Napoli che accoglie bene il pareggio esterno, perchè non è che le puoi vincere tutte e un X a Roma va bene.
Il Milan è primo da solo.
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Partita veramente tiratissima. Ai punti un po meglio la Roma secondo me. Più di un punto non potevamo prendere
Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
La Roma ha avuto, ma s'è pure magnata, le occasioni più pericolose...ma il Napoli ha dimostrato la solidità del suo impianto difensivo. Pari giusto imho.
Non hai perso, stai praticamente lì col Milan, è un risultato che fa contento Spalletti. Pure Mourinho sarà contento per la reazione mostrata dalla Roma. La Roma con degli innesiti (ricordiamoci che manca Spinazzola) può diventare interessante.
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Bella partita e Roma che la poteva spaccare nel primo tempo se quer caprone n tirava fori.
Napoli ovviamente più squadra e nel secondo sono venuti fuori bene bene. Nel secondo tempo l'altro demente de Mancini, che l'unico senso che aveva era quello di fare gol sulle palle inattive...mette fuori di testa in gol praticamente fatto.
Occasioni Napoli nitide zero, se non un rischio di autogol clamoroso su anticipo perfetto di Ibanez/Mancini.
Difese molto bene per entrambe le squadre, ma ripeto, Napoli gioca veramente bene e il pareggio è buono.
Sono andato in confusione. La classifica la guardo poco questo periodo
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Provides free image upload and hosting integration for forums. Free picture hosting and photo sharing for websites and blogs.
Sukateeee
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Mi pare che con Mourinho la Roma quest'anno non esca dai match (lasciamo perdere il Bodo perchè non contava niente). Vedo in questo la mano dell'allenatore...e secondo me con degli innesti (in difesa, a centrocampo) si potrebbe avere una squadra arrembante, perchè tra Fonseca e Mourinho e le due gestioni mi pare evidente il salto in avanti.
Spalletti a 60 anni è ringiovanito, si sta divertendo, l'aria di Napoli gli fa bene.
Poi abbiamo Pioli che è ormai due anni che pure lui pare un altro, può fare la stagione della vita e vincere il titolo della sua vita.
E' un bel campionato, mi piace.
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Spalletti. Oggi si è vestito come un marinaio marsigliese sbarcato in qualche angiporto sudamericano.
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Piuttosto preghiamo che Allegri non abbia cannato la formazione iniziale. Io gli esperimenti nei big match non li sopporto, mi inquietano, li vedo come inutili complicazioni.
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta