Dalla Spagna parlano di trattativa interrotta tra Atletico e Milan per Correa.
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Cristiano Biraghi all’Inter, è tutto fatto ma cambia la formula: prestito con diritto di riscatto a 12 milioni, giovedì le visite mediche. Dalbert va alla Fiorentina in prestito secco. @SkySport...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Pare che l'agente di Llorente sia nella sede dell'Inter...alla faccia di chi parlava di chiusura col Napoli....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Per Sky Mandzukic potrebbe restare fino a gennaio. Mi sa che con Sarri il campo lo vede comodamente seduto in panchina....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Al milan seriverebbe mandzukic o llorente...
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioPer Sky Mandzukic potrebbe restare fino a gennaio. Mi sa che con Sarri il campo lo vede comodamente seduto in panchina.
Commenta
-
-
Per Sky Mandzukic ha rifiutato anche il PSG. Dopo lo United il PSG...non so quali squadre dovrebbero essere di suo gradimento a questo punto....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioAl milan seriverebbe mandzukic o llorente...
Uno come Mandzukic servirebbe come esperienza e cazzimma...ma da titolare. In tal caso avremmo dovuto vendere Pjatek. Ma poi avremmo avuto ancora meno goals in saccoccia (e gia' ne abbiamo pochi).I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fransisco1 Visualizza MessaggioIl milan per me una cosa sola doveva fare prima di tutte, invece di complicarsi la vita coi 4-3-1-2 per i quali non hai terzini e attaccanti adatti,ossia comprare un ala sinistra forte.
Questo senza essere in disaccordo con te. Per il 4-3-3 serve un esterno sinistro da minimo 15 goals in campionato.Last edited by robybaggio10; 28-08-2019, 22:56:00.I SUOI goals:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioPer Sky Mandzukic ha rifiutato anche il PSG. Dopo lo United il PSG...non so quali squadre dovrebbero essere di suo gradimento a questo punto.
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando TapatalkCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioCerto. Abbiamo appurato che Pjatek gioca meglio da solo...e tu vuoi affiancargli una prima punta pura come Mandzukic/Llorente. Mi spieghi con quale logica?
Uno come Mandzukic servirebbe come esperienza e cazzimma...ma da titolare. In tal caso avremmo dovuto vendere Pjatek. Ma poi avremmo avuto ancora meno goals in saccoccia (e gia' ne abbiamo pochi).
Poi e' chiaro che ha 33 anni ed e' 1.90, ma fisicamente e' integro.B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza MessaggioBeh, Mandzukic nella sua carriera non ha sempre fatto la prima punta, anzi. Mica solo alla juve, intendo.
Poi e' chiaro che ha 33 anni ed e' 1.90, ma fisicamente e' integro.I SUOI goals:
Commenta
-
-
Ma chi è biraghi
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando TapatalkCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza MessaggioMa chi è biraghi
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando TapatalkI SUOI goals: