Tornando in tema pipponi poi chiudo la parentesi, altri due scarponi che però hanno un palmare pazzesco, posso dirlo perché li ho visti entrambi più volte dal vivo visto che hanno giocato a Bologna sono Paolo Negr0 che nella Lazio ha vinto tantissimi trofei e Mark Iuliano che con la Juventus ha vinto più di Ronaldo.
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioTornando in tema pipponi poi chiudo la parentesi, altri due scarponi che però hanno un palmare pazzesco, posso dirlo perché li ho visti entrambi più volte dal vivo visto che hanno giocato a Bologna sono *****, che nella Lazio ha vinto tantissimi trofei e Iuliano che con la Juventus ha vinto più di Rinaldo.
Chi è quello con l'asterisco?...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioNegr0, ho dovuto modificare
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Ah sì, me lo ricordo.
A me tutta questa sfilza di giocatori che potremmo definire "carneadi" (ovvero di non spiccatissime doti innate ma assai utili alla causa data) fa pensare che si era davvero nella ricchezza tecnica, perchè si aveva una abbondanza tale di italiani che si pescavano campioni, ottimi giocatori e appunto i Di Livio, i Pessotto, gli Iuliano, i Negr0 ecc...
Oggi se trovi un Locatelli pare che hai trovato l'oro. Sensi te lo danno nemmeno fosse Iniesta. Romagnoli viene spacciato per un Nesta e via discorrendo...e in attacco non se ne trova uno se non magnificando un tale che sta in B....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioMa Sky oltre aver perso quasi tutte le partite di Serie A almeno non dovrebbe avere la Champions? Ho acceso ora per vedere la Juve e leggo sia solo su Prime e Sky Q. Io ho i pacchetti calcio + sport (fino a febbraio poi scade il contratto e restituisco tutto) e non posso vederla.
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Iuliano riuscì addirittura a giocare un europeo da titolare al centro della difesa a 3, tra Nesta e Cannavaro
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da GoodBoy!modroc - yy
piquet - gabbiani
acquilani - manchini
maybe - Vendola
mandjukic - Sjneider
lialicic - Kongobia
il Mangio - Cointreau
izco - Mihajlovich
Bonacci - Falcata
Cancrena - Val di fiori
mouse - Sczesjky
Jo Amo Mario - Ronado - Juliano
Commenta
-
-
Dopo aver tentato inutilmente di trovare un sito per vedere la partita (tutti mi chiedevano di creare un account) ho scritto a un mio amico più abituato a queste cose e mi ha dato un sito che va alla grande, almeno per ora.
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Da quel che ho capito non mi sono perso un gran primo tempo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioDa quel che ho capito non mi sono perso un gran primo tempo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioVi manca un Marcelo Zalaieta davanti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiograndissimo gol col barca e vittoria storica
Commenta
-
Commenta