Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Come si fa a dire che di Livio alla juve era un mediocre...mah
Titolare fisso in una squadra che vinse qualsiasi cosa
Inviato dal mio SM-G986B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ANOLESO Visualizza MessaggioCome si fa a dire che di Livio alla juve era un mediocre...mah
Titolare fisso in una squadra che vinse qualsiasi cosa
Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Gregario ma insostituibile. Un po come gattuso nel grande milan
Inviato dal mio SM-G986B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Pessotto era un buon esterno. Affidabile, continuo, bravo e non poco in fase difensiva.
Condivide con Cuadrado, che però è un tipo di giocatore del tutto diverso, la nomea di tuffatore.Originariamente Scritto da Seanmò sono cazzi questo è sicuro.Originariamente Scritto da bertinho7ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
Originariamente Scritto da Giampo93A me fai venire in mente il compianto bertignoOriginariamente Scritto da huntermasterBignèw
Commenta
-
-
Se mettete in discussione uno come Di Livio vi meritate Rabiot e Bernardeschi tutta la vita....
Era titolare della juve che ha pure vinto l'ultima champions, ma di cosa parliamo daiOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
:SOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza MessaggioCondivide con Cuadrado, che però è un tipo di giocatore del tutto diverso, la nomea di tuffatore.
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioStavo per obiettare dicendo che sia sempre stato un giocatore leale...poi ho capito il riferimento [emoji28]
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Ma invece di transennare e segnalare la buca non era meglio sederti seduto in silenzio accanto a me in attesa che qualcuno ci inciampasse per poi riderne?Originariamente Scritto da Seanmò sono cazzi questo è sicuro.Originariamente Scritto da bertinho7ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
Originariamente Scritto da Giampo93A me fai venire in mente il compianto bertignoOriginariamente Scritto da huntermasterBignèw
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sidius Visualizza MessaggioPerò davvero, Pessotto non è un terzino che puoi inserire in una lista in cui vuoi evidenziare delle pippe
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Pessotto era un onesto mestierante che inserito in un organico di qualità faceva il suo compito senza sbavature, ma non ricordo partite eccezionali da parte sua.
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioNo dai non scrivete queste cose
Erano i giocatori giusti nel momento giusto, e non e’ un caso che si sia vinto TUTTO con loro in campo
Commenta
-
-
Era un terzino completo, discreto crossatore e completo nel difendere
In pratica tutto quello che manca al 90% dei terzini moderni (quantomeno l’accoppiata delle due cose)
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da GoodBoy!modroc - yy
piquet - gabbiani
acquilani - manchini
maybe - Vendola
mandjukic - Sjneider
lialicic - Kongobia
il Mangio - Cointreau
izco - Mihajlovich
Bonacci - Falcata
Cancrena - Val di fiori
mouse - Sczesjky
Jo Amo Mario - Ronado - Juliano
Commenta
-
-
Mi ricordo male allora.
A memoria di terzini sinistri di quel periodo preferivo Lizarazu, Carlos, Candela,Benarrivo, Maldini, i suoi predecessori de Agostini ed il povero Fortunato .
Mi pare di ricordare che Pessotto venne pescato in fretta e furia dopo qualche buona stagione in B, pure a Bologna fra l'altro, proprio dopo la morte di Fortunato
Commenta
-
Commenta