Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sean
    Csar
    • Sep 2007
    • 120171
    • 3,340
    • 3,413
    • Italy [IT]
    • In piedi tra le rovine
    • Send PM

    Orsato in Juventus-Roma, per gli arbitri non ha sbagliato: non ci sarà sospensione

    La questione del gol di Abraham (cancellato per dare rigore) resta incandescente. Per il designatore la decisione è giusta

    Doveva aspettare a fischiare il rigore per la Roma, osservando dove sarebbe finita la palla dopo il contatto tra Szczesny e Mkhitaryan, oppure ha fatto bene a intervenire punendo il portiere della Juve? La decisione di Orsato ha sollevato il caos, anche perché poi Veretout dal dischetto ha sbagliato: se avesse segnato, l’episodio sarebbe entrato nella casistica arbitrale ma nessuno avrebbe scatenato polemiche, proteste, campagne social. Tant’è: il francese ha calciato male, i bianconeri hanno vinto 1-0, la questione del gol di Abraham (cancellato a causa del fischio che lo ha preceduto) è diventata incandescente.

    I vertici arbitrali, però, faticano ad accettare questo pandemonio per un episodio che – a loro avviso – è stato gestito da Orsato in modo corretto, e che è diventato oggetto di dibattito solo per una concatenazione di eventi particolari e sfortunati.

    Secondo il designatore Rocchi, Orsato ha preso la decisione giusta, seguendo l’istinto che gli deriva dal talento: ha visto il fallo, ha fischiato il rigore. È questa la filosofia che ispira gli arbitri da generazioni: se c’è un intervento irregolare in area, e viene osservato in modo certo, si sanziona con immediatezza. Da un certo punto di vista, per il direttore di gara si tratta quasi di una liberazione: nessuno può lamentarsi per un rigore evidente. Stavolta è successo qualcosa di imponderabile: dopo il fischio la palla è finita a Abraham il quale ha segnato, mentre il guardalinee segnalava un fuorigioco inesistente e dopo un tocco di mano di Mkhitaryan. Un bailamme.

    Attenzione: non esiste alcuna regola secondo la quale il vantaggio non si concede in area, e da questo punto di vista stupisce il colloquio (ripreso dalle telecamere) di Orsato con Cristante nell’intervallo. In realtà il significato delle parole dell’arbitro voleva essere differente, a suo dire: intendeva spiegare quale sia la linea guida in certe situazioni.

    Orsato non sarà fermato. Non sarà in campo nel prossimo fine settimana, ma solo per una normale rotazione. Rocchi ritiene che sarebbe devastante punire l’arbitro migliore per una situazione del genere. C’è anzi grande preoccupazione ai vertici dell’Aia, politici e tecnici, per le polemiche che hanno investito la categoria nell’ultimo periodo. Ci sono pochi direttori di gara d’alto livello, mancano seconde linee autorevoli, i giovani devono crescere: si avverte il rischio che diventi difficilissimo gestire un campionato così equilibrato, quindi pieno di tensioni e nervosismi. E fare fuori uno come Orsato ridurrebbe ancora di più le possibilità di scelta.

    Non è stata comunque la Roma ad alimentare le tensioni. Non lo ha fatto Mourinho a fine partita, né il club il giorno successivo. Non verrà inoltrata alcuna protesta ufficiale, non ci saranno dossier. Ma la società non può fare a meno di notare come, in appena 8 partite di campionato, ce ne siano almeno tre nelle quali i giallorossi sono stati, o almeno si sono sentiti, penalizzati: contro l’Udinese per l’espulsione inesistente di Pellegrini, costretto a saltare il derby, e poi contro la stessa Lazio e la Juve. I Friedkin osservano, annotano e tacciono. Per ora.


    CorSera
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta

    • Sean
      Csar
      • Sep 2007
      • 120171
      • 3,340
      • 3,413
      • Italy [IT]
      • In piedi tra le rovine
      • Send PM

      Secondo la piazza romanista, che stamattina si sostanzia in un oceano mediatico di articoli sul "disastroso Orsato", l'arbitro avrebbe dovuto avere poteri paranormali per prevedere che, dopo la scivolata in cui un difensore della Juve toglie la palla ad Abraham appena entrato in area, la stessa sarebbe passata poi a Mikitarian che l'avrebbe poi ripassata (con la mano, ma lasciamo stare) allo stesso Abraham. L'arbitro, secondo questa folla, avrebbe dovuto aspettare tutto questo flipper ed evitare di fischiare il rigore che nel frattempo (tra la scivolata del difensore che toglie la palla ad Abraham entrato in area e il pallone che finisce da Mikitarian) si materializza lì bello caldo e croccante.

      Siamo a questo assurdo logico, razionale, arbitrale, perchè se c'è un rigore si fischia, come sempre invocano tutte le tifoserie del mondo...tranne domenica (perchè è stato sbagliato, se fosse stato segnato a Roma parlerebbero delle elezioni).

      E' un episodio esemplare per far capire come il tifo davvero spenga, interrompa ogni lume della ragione.

      Nel frattempo che si stilano dossier e si richiama in causa anche Turone (Pinci su Repubblica), ci sarebbe da preparare la partita col Napoli: fare polemica (ottusa, visto che il rigore te l'hanno dato e il passaggio di Mikitaria-Abraham era irregolare e sarebbe stato annullato, ma questo nella testa di tanti non entra) in una settimana che inizia a diventare importante, perchè la Roma non può permettersi la quarta sconfitta in 9 partite, non è il modo migliore per prepararsi.

      Il rischio è sempre quello: scaricare tutte le energie, esaurirsi dopo aver perso una partita, quasi fosse la partita dei destini...ma non siamo più a 40 anni fa quando Juve-Roma decideva lo scudetto. Non è cosa per loro due per quest'anno e questa valeva, come tutte le altre 38 giocate e da giocarsi, semplicemente 3 punti.

      __________

      Rassegna mattutina:

      Il club ritiene di aver subito tre errori gravi nele prime 8 giornate di campionato. E dietro il silenzio comunicativo (per non creare alibi alla squadra) valu…


      IL TEMPO (E. ZOTTI) -  In certi casi tre indizi fanno più di una prova . E’ questa la preoccupazione che serpeggia tra le mura di Trigoria , dove squadra e dirigenza si sono ritrovate all’indomani della sconfitta di Torino: la direzione disastrosa di Orsato (che non verrà sospeso dall’Aia) con...


      A Trigoria la questione arbitrale comincia a diventare ingombrante e preoccupante, visto che i torti subiti sono costati tre sconfitte. La società ha intenzione di muoversi, seppur in via informale, perché non può tollerare errori gravi come quelli capitati contro Lazio e Juventus , nonosta...


      Nessuno stop per Daniele Orsato , che sarà regolarmente in campo nel prossimo turno di campionato. Secondo i vertici arbitrali ha sbagliato, sì, ma l'errore non è stato tanto grave da fermarlo. A Roma questa scelta non è stata presa bene: la città si era incendiata già al fischio finale e la cosa...


      https://laroma24.it/rubriche/la-penn...cesso-a-orsato ecc...ecc...
      Last edited by Sean; 19-10-2021, 10:28:25.
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta

      • cesko92
        Real Motherfuckin G
        • Dec 2009
        • 10492
        • 760
        • 363
        • In da hood (East Coast)
        • Send PM

        Dai Sean.. Orsato è indifendibile
        Originariamente Scritto da Sean
        faccini, kazzi, fike, kuli
        cesko92 [at] live.it

        Commenta

        • Sean
          Csar
          • Sep 2007
          • 120171
          • 3,340
          • 3,413
          • Italy [IT]
          • In piedi tra le rovine
          • Send PM

          Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
          Dai Sean.. Orsato è indifendibile

          Cesko, io posso pure darti e dare ragione, ma bisogna vedere su quali punti (Orsato è indifendibile), perchè io, se fossi stato lì, avrei fischiato rigore, come tutti gli arbitri sulla faccia di questo pianeta...tant'è che mi ritrovo in toto con le spiegazioni rilasciate dai vertici AIA, che sono poi il compendio di quanto ho scritto qua tra domenica e lunedì.

          Come arbitro, se vedo che la palla viene tolta ad Abraham, e va a finire verso Mikitarian (che è defilato in una posizione completamente fuori dallo specchio della porta, vicino al palo) e nel frattempo interviene un fallo da rigore, come posso aspettare o prevedere che poi il pallone ritorna ad Abraham e dunque fregarmene del rigore? E se va fuori? E se Mikitarian lo butta a fil di palo o in curva? Se rimpalla tra le gambe o i corpi dei difensori?

          Più che fischiare il rigore, e dunque metterti da solo davanti al portiere a 11 metri, che doveva fare sto benedetto Orsato? Quando fischia il rigore, attenzione, il pallone non è tornato ad Abraham ma sta da Mikitarian, quindi tutto in un'altra parte dell'area, in una porzione dell'area da dove Mikitarian non avrebbe potuto mai segnare come balistica. E' lì che viene il fischio. Poi ritorna ad Abraham.
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta

          • Fabi Stone
            Bodyweb Senior
            • Jan 2015
            • 10998
            • 732
            • 313
            • Send PM

            Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
            Secondo la piazza romanista, che stamattina si sostanzia in un oceano mediatico di articoli sul "disastroso Orsato", l'arbitro avrebbe dovuto avere poteri paranormali per prevedere che, dopo la scivolata in cui un difensore della Juve toglie la palla ad Abraham appena entrato in area, la stessa sarebbe passata poi a Mikitarian che l'avrebbe poi ripassata (con la mano, ma lasciamo stare) allo stesso Abraham. L'arbitro, secondo questa folla, avrebbe dovuto aspettare tutto questo flipper ed evitare di fischiare il rigore che nel frattempo (tra la scivolata del difensore che toglie la palla ad Abraham entrato in area e il pallone che finisce da Mikitarian) si materializza lì bello caldo e croccante.

            Siamo a questo assurdo logico, razionale, arbitrale, perchè se c'è un rigore si fischia, come sempre invocano tutte le tifoserie del mondo...tranne domenica (perchè è stato sbagliato, se fosse stato segnato a Roma parlerebbero delle elezioni).

            E' un episodio esemplare per far capire come il tifo davvero spenga, interrompa ogni lume della ragione.

            Nel frattempo che si stilano dossier e si richiama in causa anche Turone (Pinci su Repubblica), ci sarebbe da preparare la partita col Napoli: fare polemica (ottusa, visto che il rigore te l'hanno dato e il passaggio di Mikitaria-Abraham era irregolare e sarebbe stato annullato, ma questo nella testa di tanti non entra) in una settimana che inizia a diventare importante, perchè la Roma non può permettersi la quarta sconfitta in 9 partite, non è il modo migliore per prepararsi.

            Il rischio è sempre quello: scaricare tutte le energie, esaurirsi dopo aver perso una partita, quasi fosse la partita dei destini...ma non siamo più a 40 anni fa quando Juve-Roma decideva lo scudetto. Non è cosa per loro due per quest'anno e questa valeva, come tutte le altre 38 giocate e da giocarsi, semplicemente 3 punti.

            __________

            Rassegna mattutina:

            Il club ritiene di aver subito tre errori gravi nele prime 8 giornate di campionato. E dietro il silenzio comunicativo (per non creare alibi alla squadra) valu…


            IL TEMPO (E. ZOTTI) -  In certi casi tre indizi fanno più di una prova . E’ questa la preoccupazione che serpeggia tra le mura di Trigoria , dove squadra e dirigenza si sono ritrovate all’indomani della sconfitta di Torino: la direzione disastrosa di Orsato (che non verrà sospeso dall’Aia) con...


            A Trigoria la questione arbitrale comincia a diventare ingombrante e preoccupante, visto che i torti subiti sono costati tre sconfitte. La società ha intenzione di muoversi, seppur in via informale, perché non può tollerare errori gravi come quelli capitati contro Lazio e Juventus , nonosta...


            Nessuno stop per Daniele Orsato , che sarà regolarmente in campo nel prossimo turno di campionato. Secondo i vertici arbitrali ha sbagliato, sì, ma l'errore non è stato tanto grave da fermarlo. A Roma questa scelta non è stata presa bene: la città si era incendiata già al fischio finale e la cosa...


            https://laroma24.it/rubriche/la-penn...cesso-a-orsato ecc...ecc...
            Eri partito bene Sean, dicendo che la stampa stava fomentando...poi però hai detto del tifo che spegne la ragione ecc...
            Società, allenatore, giocatori e tifosi (mica dico tutti eh, sarebbe impossibile anche per cose meno gravi) credo siano stati esemplari.
            La stampa è la solita merda ma si sa da sempre.

            Commenta

            • SimoneBW
              Bodyweb Advanced
              • Oct 2018
              • 3943
              • 198
              • 74
              • Roma
              • Send PM

              Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
              Secondo la piazza romanista, che stamattina si sostanzia in un oceano mediatico di articoli sul "disastroso Orsato", l'arbitro avrebbe dovuto avere poteri paranormali per prevedere che, dopo la scivolata in cui un difensore della Juve toglie la palla ad Abraham appena entrato in area, la stessa sarebbe passata poi a Mikitarian che l'avrebbe poi ripassata (con la mano, ma lasciamo stare) allo stesso Abraham. L'arbitro, secondo questa folla, avrebbe dovuto aspettare tutto questo flipper ed evitare di fischiare il rigore che nel frattempo (tra la scivolata del difensore che toglie la palla ad Abraham entrato in area e il pallone che finisce da Mikitarian) si materializza lì bello caldo e croccante.

              Siamo a questo assurdo logico, razionale, arbitrale, perchè se c'è un rigore si fischia, come sempre invocano tutte le tifoserie del mondo...tranne domenica (perchè è stato sbagliato, se fosse stato segnato a Roma parlerebbero delle elezioni).

              E' un episodio esemplare per far capire come il tifo davvero spenga, interrompa ogni lume della ragione.

              Nel frattempo che si stilano dossier e si richiama in causa anche Turone (Pinci su Repubblica), ci sarebbe da preparare la partita col Napoli: fare polemica (ottusa, visto che il rigore te l'hanno dato e il passaggio di Mikitaria-Abraham era irregolare e sarebbe stato annullato, ma questo nella testa di tanti non entra) in una settimana che inizia a diventare importante, perchè la Roma non può permettersi la quarta sconfitta in 9 partite, non è il modo migliore per prepararsi.

              Il rischio è sempre quello: scaricare tutte le energie, esaurirsi dopo aver perso una partita, quasi fosse la partita dei destini...ma non siamo più a 40 anni fa quando Juve-Roma decideva lo scudetto. Non è cosa per loro due per quest'anno e questa valeva, come tutte le altre 38 giocate e da giocarsi, semplicemente 3 punti.

              __________

              Rassegna mattutina:

              Il club ritiene di aver subito tre errori gravi nele prime 8 giornate di campionato. E dietro il silenzio comunicativo (per non creare alibi alla squadra) valu…


              IL TEMPO (E. ZOTTI) -  In certi casi tre indizi fanno più di una prova . E’ questa la preoccupazione che serpeggia tra le mura di Trigoria , dove squadra e dirigenza si sono ritrovate all’indomani della sconfitta di Torino: la direzione disastrosa di Orsato (che non verrà sospeso dall’Aia) con...


              A Trigoria la questione arbitrale comincia a diventare ingombrante e preoccupante, visto che i torti subiti sono costati tre sconfitte. La società ha intenzione di muoversi, seppur in via informale, perché non può tollerare errori gravi come quelli capitati contro Lazio e Juventus , nonosta...


              Nessuno stop per Daniele Orsato , che sarà regolarmente in campo nel prossimo turno di campionato. Secondo i vertici arbitrali ha sbagliato, sì, ma l'errore non è stato tanto grave da fermarlo. A Roma questa scelta non è stata presa bene: la città si era incendiata già al fischio finale e la cosa...


              https://laroma24.it/rubriche/la-penn...cesso-a-orsato ecc...ecc...
              "ER GO DE TURONE ERA BBONO!"

              Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

              Commenta

              • germanomosconi
                Bodyweb Senior
                • Jan 2007
                • 15445
                • 600
                • 1,021
                • pordenone
                • Send PM

                Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                Dai Sean.. Orsato è indifendibile
                su questo episodio non sono assolutamente d'accordo.
                e sai benissimo che non sono juventino
                Originariamente Scritto da Marco pl
                i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                IO? Mai masturbato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                Io sono drogato..

                Commenta

                • KURTANGLE
                  Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                  • Jun 2005
                  • 36422
                  • 1,565
                  • 2,270
                  • Borgo D'io
                  • Send PM

                  Orsato personcina straordinaria
                  Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                  parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                  Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                  grazie.




                  PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                  Commenta

                  • Venkman85
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2015
                    • 6693
                    • 245
                    • 76
                    • Liguria
                    • Send PM

                    Comunque ragazzi lo ricopriamo spesso e volentieri di insulti, ma avete visto chi ha fatto il cross per il gol della Juve?

                    Commenta

                    • Virulogo.88
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2008
                      • 21260
                      • 1,805
                      • 3,111
                      • Big City
                      • Send PM

                      inizia con la M
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                      Commenta

                      • Sean
                        Csar
                        • Sep 2007
                        • 120171
                        • 3,340
                        • 3,413
                        • Italy [IT]
                        • In piedi tra le rovine
                        • Send PM

                        Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                        Eri partito bene Sean, dicendo che la stampa stava fomentando...poi però hai detto del tifo che spegne la ragione ecc...
                        Società, allenatore, giocatori e tifosi (mica dico tutti eh, sarebbe impossibile anche per cose meno gravi) credo siano stati esemplari.
                        La stampa è la solita merda ma si sa da sempre.
                        Devo precisare: quando ho detto che il tifo spegne la ragione, mi riferivo ai tifosi che fanno i giornalisti e fomentano una narrativa tifosa e non giornalistica, è quelli che chiamavo in causa...perchè, se si legge la rassegna, dai Pinci ai Balzani ce ne fosse uno che contestualizza la faccenda (ovvero che se anche Orsato avesse dato il vantaggio, si sarebbe tornati al rigore, visto che il Var avrebbe annullato l'eventuale goal).

                        I tifosi è chiaro che tra milioni di romanisti ci sarà chi la pensa come i giornalisti e chi no, magari concentrandosi di più su aspetti tecnico-tattici-calcistici.

                        La dirigenza l'ho detto ieri, e anche di Mourinho: la prova provata che ad Orsato non si può accollare quell'episodio è proprio nel fatto che nessuno, e nemmeno Mourinho, ha detto "a" sul vantaggio/rigore. Mourinho si è solo lamentato del recupero. Tutto il resto lo stanno facendo i media.
                        ...ma di noi
                        sopra una sola teca di cristallo
                        popoli studiosi scriveranno
                        forse, tra mille inverni
                        «nessun vincolo univa questi morti
                        nella necropoli deserta»

                        C. Campo - Moriremo Lontani


                        Commenta

                        • Testa
                          Bodyweb Senior
                          • Oct 2003
                          • 12452
                          • 398
                          • 5
                          • BOLOGNA
                          • Send PM

                          Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                          Oh, se proprio vi fa schifo a Bologna c'è il suo secondo.
                          Se lo volete, con piacere eh.
                          Però è faccinato eh

                          Last edited by Testa; 19-10-2021, 12:16:42. Motivo: posta foto o cazzaro

                          Commenta

                          • robybaggio10
                            Bodyweb Senior
                            • Dec 2011
                            • 15824
                            • 323
                            • 11
                            • Franciacorta
                            • Send PM

                            La Gazzetta di ieri...parlando di Calabria...CALABRIA..."non e' piu' un sacrilegio avvicinarlo a Philipp Lahm"...
                            I SUOI goals:
                            -Serie A: 189
                            -Serie B: 6
                            -Super League: 5
                            -Coppa Italia: 13
                            -Chinese FA Cup: 1
                            -Coppa UEFA: 5
                            -Champions League: 13
                            -Nazionale Under 21: 19
                            -Nazionale: 19
                            TOTALE: 270

                            Commenta

                            • KURTANGLE
                              Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                              • Jun 2005
                              • 36422
                              • 1,565
                              • 2,270
                              • Borgo D'io
                              • Send PM

                              madonna santissima.
                              da sequestro degli stampati
                              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                              Originariamente Scritto da GoodBoy!
                              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                              grazie.




                              PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                              Commenta

                              • CRI PV
                                Mufasa
                                • Nov 2007
                                • 7407
                                • 1,325
                                • 1,460
                                • esperto a 360°
                                • Send PM

                                Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                                Secondo la piazza romanista, che stamattina si sostanzia in un oceano mediatico di articoli sul "disastroso Orsato", l'arbitro avrebbe dovuto avere poteri paranormali per prevedere che, dopo la scivolata in cui un difensore della Juve toglie la palla ad Abraham appena entrato in area, la stessa sarebbe passata poi a Mikitarian che l'avrebbe poi ripassata (con la mano, ma lasciamo stare) allo stesso Abraham. L'arbitro, secondo questa folla, avrebbe dovuto aspettare tutto questo flipper ed evitare di fischiare il rigore che nel frattempo (tra la scivolata del difensore che toglie la palla ad Abraham entrato in area e il pallone che finisce da Mikitarian) si materializza lì bello caldo e croccante.

                                Siamo a questo assurdo logico, razionale, arbitrale, perchè se c'è un rigore si fischia, come sempre invocano tutte le tifoserie del mondo...tranne domenica (perchè è stato sbagliato, se fosse stato segnato a Roma parlerebbero delle elezioni).

                                E' un episodio esemplare per far capire come il tifo davvero spenga, interrompa ogni lume della ragione.

                                Nel frattempo che si stilano dossier e si richiama in causa anche Turone (Pinci su Repubblica), ci sarebbe da preparare la partita col Napoli: fare polemica (ottusa, visto che il rigore te l'hanno dato e il passaggio di Mikitaria-Abraham era irregolare e sarebbe stato annullato, ma questo nella testa di tanti non entra) in una settimana che inizia a diventare importante, perchè la Roma non può permettersi la quarta sconfitta in 9 partite, non è il modo migliore per prepararsi.

                                Il rischio è sempre quello: scaricare tutte le energie, esaurirsi dopo aver perso una partita, quasi fosse la partita dei destini...ma non siamo più a 40 anni fa quando Juve-Roma decideva lo scudetto. Non è cosa per loro due per quest'anno e questa valeva, come tutte le altre 38 giocate e da giocarsi, semplicemente 3 punti.

                                __________

                                Rassegna mattutina:

                                Il club ritiene di aver subito tre errori gravi nele prime 8 giornate di campionato. E dietro il silenzio comunicativo (per non creare alibi alla squadra) valu…


                                IL TEMPO (E. ZOTTI) -  In certi casi tre indizi fanno più di una prova . E’ questa la preoccupazione che serpeggia tra le mura di Trigoria , dove squadra e dirigenza si sono ritrovate all’indomani della sconfitta di Torino: la direzione disastrosa di Orsato (che non verrà sospeso dall’Aia) con...


                                A Trigoria la questione arbitrale comincia a diventare ingombrante e preoccupante, visto che i torti subiti sono costati tre sconfitte. La società ha intenzione di muoversi, seppur in via informale, perché non può tollerare errori gravi come quelli capitati contro Lazio e Juventus , nonosta...


                                Nessuno stop per Daniele Orsato , che sarà regolarmente in campo nel prossimo turno di campionato. Secondo i vertici arbitrali ha sbagliato, sì, ma l'errore non è stato tanto grave da fermarlo. A Roma questa scelta non è stata presa bene: la città si era incendiata già al fischio finale e la cosa...


                                https://laroma24.it/rubriche/la-penn...cesso-a-orsato ecc...ecc...
                                Tutto chiaramente inventato da cri pv, nessun accanimento mediatico

                                Commenta

                                Working...
                                X