Per Zaniolo nessuna lesione al ginocchio sinistro. Deve solo fare del recupero personalizzato.
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ANOLESO Visualizza MessaggioCri ha la sindrome di accerchiamento
è una specie di ConteOriginariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioCri vive male il gioco del pallone, io dopo la giornataccia dell'inter ho staccato completamente il calcio per il weekend e sono tornato sereno.
Io ho solo risposto a sean
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioChe schifosi quelli della Lazio Madonna, rigore rubato e gol con fallo
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioRigore ridicolo, questi rigori sono ridicoli.
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioEra nettissimo, quello della Lazio non esiste invece
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioOrsato ha fatto una magia annullando un gol già fatto ahahah
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
I complimenti a Ceszny per il rigore parato li avete fatti ?Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioGli ho mandato un whatsapp
Commenta
-
-
Dire "grazie" in polacco è quasi più complicato che dire "Szczesny".Originariamente Scritto da Seanmò sono cazzi questo è sicuro.Originariamente Scritto da bertinho7ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
Originariamente Scritto da Giampo93A me fai venire in mente il compianto bertignoOriginariamente Scritto da huntermasterBignèw
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiopure io, mi ha risp ZgrazyeOriginariamente Scritto da Zbigniew Visualizza MessaggioDire "grazie" in polacco è quasi più complicato che dire "Szczesny".
Commenta
-
-
Gara per il pallone d'oro...
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioI complimenti a Ceszny per il rigore parato li avete fatti ?
Non male per un portiere che fa schifo secondo alcuniOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Sulla Roma mi vorrei invece concentrare su di un aspetto che Mourinho sta portando avanti praticamente dal suo arrivo, ovvero il mettere in evidenza (o lamentarsi) della scarsa (secondo lui) qualità della panchina e dei ricambi. Pure ieri lo ha sottolineato facendo come le altre volte nomi e cognomi:
"Grande Roma", nonostante il ko in casa della Juventus, sostiene José Mourinho nel post-partita. In conferenza stampa lo Special One analizza anche la rosa, i cambi e la panchina a disposizione, svelando anche un retroscena su Rick Karsdorp non circolato nei giorni scorsi. "Ci sono panchine e panchine in Serie A. Oggi abbiamo giocato con questa linea di quattro, dove Karsdorp è stato in dubbio fino all’ultimo, nessuno di voi lo sapeva. E i tre difensori che avevo in panchina erano Reynolds, Kumbulla e Calafiori...", dice il tecnico portoghese.
Ma pure Inzaghi, Pioli e altri tendono sempre in pubblico a non fare nomi e cognomi di eventuali scarsi....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioSulla Roma mi vorrei invece concentrare su di un aspetto che Mourinho sta portando avanti praticamente dal suo arrivo, ovvero il mettere in evidenza (o lamentarsi) della scarsa (secondo lui) qualità della panchina e dei ricambi. Pure ieri lo ha sottolineato facendo come le altre volte nomi e cognomi:
E' una tattica giusta? Non rischia di creare malumori interni nella rosa? Inoltre, se devi mandare dei messaggi a Pinto o alla società (del tipo: "a gennaio compratemi qualcuno") non sarebbe meglio farlo in privato e in pubblico difendere la rosa tutta? Per dire, Allegri giusto ieri ha esaltato De Sciglio come "uno che potenzialmente è uno dei migliori nel suo ruolo" (....)...e idem fa con Bernardeschi, Rugani e scartine simili...serve per motivarli.
Ma pure Inzaghi, Pioli e altri tendono sempre in pubblico a non fare nomi e cognomi di eventuali scarsi.
Non era rivolto agli altri due calciatori... ovviamente alla società si.
Commenta
-
-
Sì alla società. Un pò, come tutti, è per pararsi il chiulo...però ormai a gennaio restano 3 mesi: conviene aspettare e vedere che farà Pinto piuttosto che in qualche maniera ricordare che servono rinforzi...il che si sa, è da questa estate che si sa...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza MessaggioStavo per scrivere che il tanto criticato (vogliamo Donnarummaaaaaaahhhhhh) nel 2021 ha parato 5 rigori...
Non male per un portiere che fa schifo secondo alcuni
Effettivamente...!Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
Commenta