If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Abbiate pazienza, ma il rigore è la massima punizione. Questi ragionamenti li facciamo perchè il rigore è stato sbagliato, ma di solito si prega perchè si dia un rigore e non perchè non lo si dia
Più "vantaggio" del rigore non c'è niente.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
Abbiate pazienza, ma il rigore è la massima punizione. Questi ragionamenti li facciamo perchè il rigore è stato sbagliato, ma di solito si prega perchè si dia un rigore e non perchè non lo si dia
Più "vantaggio" del rigore non c'è niente.
Io onestamente non ci vedo alcun dolo.
Era un'azione ingarbugliata e veloce, inoltre la posizione di Mickytarian o come cazz0 se scrive era in fuorigioco.
Il tocco di Danilo forse manco l'ha visto Orsato.
E' una squadra che non ha nelle corde più di un goal - poi per carità, bisognerebbe vederla con Dybala e Morata, ma mi pare che il canovaccio di stagione sia questo.
Ci sono squadre più pronte e meglio attrezzate di questa Juve per il campionato...la nostra stagione è cercare di lottare per entrare in champions. Avessimo avuto un Osimeh allora forse chissà, sarebbe stata un'altra storia. Io per questo insisto nel dire che bisogna comprare la punta forte, la punta che fa goal.
Oggi Chiesa nullo e non si combina niente.
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori". (L. Pirandello)
Finta. Finita bene stavolta, a differenza di quella col Milan, una partita che assomoglia molto a questa...solo che lì poi il Milan trovò il goal e qua la Roma no.
Per chi insegue e cerca di risalire tutti i punti sono importanti, per cui anche questi 3 punti lo sono. La squadra è questa qui. Speriamo di recuperare prima o poi Dybala, se riuscisse a fare più settimane dentro, piuttosto che fuori dal campo, sarebbe una bella cosa.
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
In 8 partite già incontrate Napoli, Milan, Roma e il derby. Alla prossima l'Inter a Milano. In 9 partite si avranno avuti 5 big match. Non è quello che si dice un calendario semplice. Il fatto che il ritorno non sarà simmetrico all'andata per noi è un vantaggio stavolta.
Sul resto, Allegri, che è ben consapevole di avere una squadra con dei limiti e delle tare, con la tattica del "corto muso" cerca di sopperire ai goal che mancano a causa della dipartita di Ronaldo. La controindicazione è che non sempre potrai reggere 90 e passa minuti fidando nel minimo vantaggio, sempre poi se vai tu per primo in vantaggio.
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Stanno spiegando che se avesse concesso vantaggio, giustamente sarebbe stato gol comunque da annullare per il mani dell' armeno.
Come detto da Cri in precedenza.
Una Roma senza mordente contro la peggiore Juve degli ultimi 10 anni...gol regalato e zero parate del polacco, tolta la busta de piscio de Veretout.
Abbiamo dei calciatori imbarazzanti e delle riserve inesistenti. La Juve ha messo dentro il campo 150 mln di cambi.
Ora non dico che vai allo Stadium e gli rompi il cul0 eh, per carità, ma io onestamente non ho mai avuto la percezione di poterla riacchiappare sta partita, rigore a parte.
Pazienza.
Stanno spiegando che se avesse concesso vantaggio, giustamente sarebbe stato gol comunque da annullare per il mani dell' armeno.
Come detto da Cri in precedenza.
Una Roma senza mordente contro la peggiore Juve degli ultimi 10 anni...gol regalato e zero parate del polacco, tolta la busta de piscio de Veretout.
Abbiamo dei calciatori imbarazzanti e delle riserve inesistenti. La Juve ha messo dentro il campo 150 mln di cambi.
Ora non dico che vai allo Stadium e gli rompi il cul0 eh, per carità, ma io onestamente non ho mai avuto la percezione di poterla riacchiappare sta partita, rigore a parte.
Pazienza.
Avete perso contro una Juve in cui mancavano inizialmente dybala e Morata, e chiesa ha fatto la sua peggior partita da quando è alla Juve
Male
Le telecamere di Dazn catturano l’audio del momento in cui l'arbitro di Juve-Roma parla con Cristante ricostruendo le sue decisioni in occasione del penalty poi fallito da Veretout
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta