Santa pazienza...
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioProblemi per Zaniolo. Entra El Shaarawy.
Cosa è successo a Zaniolo?
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Questo rigore fa capire come nel calcio tutto possa cambiare in pochi secondi, pure un primo tempo in controllo....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Io lo dicevo che alla Juve il portiere era l'ultimo dei problemi...Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioCosa è successo a Zaniolo?...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza MessaggioIo lo dicevo che alla Juve il portiere era l'ultimo dei problemi...
Senza nulla togliere al polacco che per me è più che buono.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioOrsato ha fatto una magia annullando un gol già fatto ahahah
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Pensa però cosa sarebbe successo se avesse dato il vantaggio e la Roma non avesse segnato. Il rigore è una "garanzia" maggiore rispetto ad una azione che comunque devi finalizzare....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Dopo il goal si è combinato poco in avanti, mi pare il canovaccio della partita col Milan...e un goal non ti assicura niente perchè appunto nel calcio basta che ti dice male una lettura od un episodio e t'attacchi, come stava per l'appunto accadendo col rigore.
Nel secondo tempo servirebbe Chiesa, che in questo primo tempo non s'è visto....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioPensa però cosa sarebbe successo se avesse dato il vantaggio e la Roma non avesse segnato. Il rigore è una "garanzia" maggiore rispetto ad una azione che comunque devi finalizzare.
Perché il vantaggio lo danno pure a centrocampo, ma se non si concretizza, poi fischi e dai punizione.
Qui si è concretizzato, quindi era gol buono.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioPensa però cosa sarebbe successo se avesse dato il vantaggio e la Roma non avesse segnato. Il rigore è una "garanzia" maggiore rispetto ad una azione che comunque devi finalizzare.Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioSi ma bisognerebbe capire se fischia prima che la palla arrivi ad Abraham o no.
Perché il vantaggio lo danno pure a centrocampo, ma se non si concretizza, poi fischi e dai punizione.
Forse c'è anche un mano di mikitarian, e il gol sarebbe stato annullato nel caso
Commenta
-
-
Spoiler: verrà dato dei ladri alla Juve nonostante il rigore fischiato contro
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioSi ma bisognerebbe capire se fischia prima che la palla arrivi ad Abraham o no.
Ho letto che ha fischiato subito il rigore. A quel punto il gioco è fermo. Avrebbe dovuto non fischiare, aspettare di vedere come finiva l'azione, andare poi al var e dare il rigore. Invece gli è uscito il fischio del rigore e a quel punto, anche volendo, non poteva tornare indietro...Oppure ha visto il rigore come solare e non si è curato del resto delle considerazioni....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
Commenta