Originariamente Scritto da Sean
Visualizza Messaggio
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioDi Marco ha subito fallo ed e' rimasto a terra. L'arbitro ha dato il vantaggio all'Inter...e gli interisti hanno continuato a giocare cercando di fare goal (e sbattendosene totalmente il catso di Di Marco a terra). La lazio prende possesso della palla...e deve fermarsi? Poi Di Marco durante la rissa risorge e corre verso la rissa...io l'avrei ammonito!
Commenta
-
-
Sarri ha detto che la palla ce l'avevano quelli dell'Inter e che dunque se volevano toccava a loro buttarla fuori. Mi pare ineccepibile....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioRissa e 4 ammoniti. La Lazio ha segnato con un giocatore dell'Inter a terra e si sono scaldati gli animi.
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
-
Leao e Tonali perché non giocano?
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioSarri ha detto che la palla ce l'avevano quelli dell'Inter e che dunque se volevano toccava a loro buttarla fuori. Mi pare ineccepibile.sigpic
Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioCi fosse stato pjanic gli entrava con un ginocchiata
Inviato dal mio SM-G986B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Se indossi la maglietta bianconera ovviamente
Inviato dal mio SM-G986B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ANOLESO Visualizza MessaggioSe indossi la maglietta bianconera ovviamente
Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
Ma li dumfries come lo vedi, Argento nel kumite a Tokio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ANOLESO Visualizza MessaggioLa ginocchiata per orsato è fallo contro ovviamente senza ammonizione
Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Vedo dallo smartphone che il Mazembe sta perdendo. Che nessuno parli di Milan in corsa per lo scudetto. Una squadra da scudetto non perde in casa contro il Verona.I SUOI goals:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiodobbiamo iniziare a mettere il Napoli come candidato per lo scudetto ?I SUOI goals:
Commenta
-