Sarà ancor meno contento per il rigore.
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioMa che caz..
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G986B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ANOLESO Visualizza MessaggioPezzente maiale che gira con una panda mentre guadagna milioni. Se lo merita
Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
c'ho io il VW dio santissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ANOLESO Visualizza MessaggioPezzente maiale che gira con una manda mentre guadagna milioni. Se lo merita
Commenta
-
-
Domani il Napoli può dare una bella rinforzata alla sua classifica....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Rissa e 4 ammoniti. La Lazio ha segnato con un giocatore dell'Inter a terra e si sono scaldati gli animi....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
3-1 e amaro ritorno di Inzaghi nello stadio della sua ex squadra. Prima sconfitta per l'Inter....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza MessaggioIo ribadisco che questo del miglior buffon non vale manco l'unghia...
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ANOLESO Visualizza MessaggioPezzente maiale che gira con una manda mentre guadagna milioni. Se lo merita
Magari non sapevano fosse sua...
Gliela faranno ritrovare.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioTanto nè Juve e nè Roma vinceranno quest'anno: vince Milano. Da vedere se quella nata dopo o quella nata prima.I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioRissa e 4 ammoniti. La Lazio ha segnato con un giocatore dell'Inter a terra e si sono scaldati gli animi.
Commenta
-
-
Vediamo che combiniamo stasera con una formazione rattoppata...
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Con l'Inter che ha perso il Milan deve vincere....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta