If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Io neanche dopo 3 ore sarei in grado di bilanciare una palla sopra l'altra
Neanche lui, tranquillo...
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Marcu, io ho giocato (un po') a calcio.
Quanto basta per rendermi conto che se calci tutto storto e ingobbito come fa nel video non metti la palla al sette.
Sarà per quello che Bellotti non ne azzecca una?
Originariamente Scritto da BLOOD black
per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....
Mica è vero che non ne azzecca una.
Fosse andato via dal Torino dopo le prime stagioni devastanti, con compagni di livello e con di fronte obiettivi di eccellenza, avrebbe avuto la chance di diventare forte vero.
Oppure di floppare. Ma si sarebbe confrontato con quelli bravi e avremmo capito meglio i suoi limiti e le sue possibilità.
In provincia è arrivato fino ad un certo punto, poi si è arrestato ad un plateau e da lì si è smosso poco.
Berardi (molto molto più forte, potenzialmente) ha fatto un po' la stessa cosa.
mò sono cazzi questo è sicuro.
Originariamente Scritto da bertinho7
ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Secondo me no.
Impossibile ormai raddrizzare una scoliosi tanto pronunciata.
Ma mica parlavo della scoliosi. [emoji23]
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
Il PSG avrebbe in mente Haaland per sostituire Mbappè il prossimo anno.
Secondo quanto riportato da Foot Mercato, il club parigino potrebbe mettere sul piatto tra i 38 e i 42 milioni di euro a stagione, più eventuali commissioni al suo procuratore Mino Raiola.
Così diventerebbe il calciatore più pagato della storia.
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
Di juve-roma temo più di tutti orsato, incredibile affidare la direzione tecnica a lui, visti I precedenti contro roma e mourinho e pro juve.
Abraham credo che giocherà, eldor shomurodov può essere una carta data la sua velocità. Mi aspetto una partita bloccata e tattica, firmo per il pareggio ovviamente
Marco, io sono di memoria debole quali sono i precedenti contro la Roma e Mourinho?
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
Marco, io sono di memoria debole quali sono i precedenti contro la Roma e Mourinho?
Semplice pianto preventivo. Orsato tra l'altro eletto miglior arbitro dell'anno 2020. Il solito complotto globale senza il quale la roma avrebbe più trofei del Real Madrid.
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta