Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza MessaggioMarcu, io ho giocato (un po') a calcio.
Quanto basta per rendermi conto che se calci tutto storto e ingobbito come fa nel video non metti la palla al sette.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioAltro turno favorevole al Napoli, che guadagnerà punti su qualche inseguitrice, visti gli scontri diretti.
mi sto grattando cosi forte che mi si è consumato il pantaloneOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
"Haaland Halland zin dravei ondiken sin travaken ottizerrr Haaaaaland"Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioSarà per quello che Bellotti non ne azzecca una?
Fosse andato via dal Torino dopo le prime stagioni devastanti, con compagni di livello e con di fronte obiettivi di eccellenza, avrebbe avuto la chance di diventare forte vero.
Oppure di floppare. Ma si sarebbe confrontato con quelli bravi e avremmo capito meglio i suoi limiti e le sue possibilità.
In provincia è arrivato fino ad un certo punto, poi si è arrestato ad un plateau e da lì si è smosso poco.
Berardi (molto molto più forte, potenzialmente) ha fatto un po' la stessa cosa.Originariamente Scritto da Seanmò sono cazzi questo è sicuro.Originariamente Scritto da bertinho7ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
Originariamente Scritto da Giampo93A me fai venire in mente il compianto bertignoOriginariamente Scritto da huntermasterBignèw
Commenta
-
-
Belotti può ancora riprendersi.
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioBelotti può ancora riprendersi.
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
Impossibile ormai raddrizzare una scoliosi tanto pronunciata.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioSecondo me no.
Impossibile ormai raddrizzare una scoliosi tanto pronunciata.
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Il PSG avrebbe in mente Haaland per sostituire Mbappè il prossimo anno.
Secondo quanto riportato da Foot Mercato, il club parigino potrebbe mettere sul piatto tra i 38 e i 42 milioni di euro a stagione, più eventuali commissioni al suo procuratore Mino Raiola.
Così diventerebbe il calciatore più pagato della storia.
Commenta
-
-
Di juve-roma temo più di tutti orsato, incredibile affidare la direzione tecnica a lui, visti I precedenti contro roma e mourinho e pro juve.
Abraham credo che giocherà, eldor shomurodov può essere una carta data la sua velocità. Mi aspetto una partita bloccata e tattica, firmo per il pareggio ovviamente
Commenta
-
-
Marco, io sono di memoria debolequali sono i precedenti contro la Roma e Mourinho?
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioMarco, io sono di memoria debolequali sono i precedenti contro la Roma e Mourinho?
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Commenta