Originariamente Scritto da sylvester
Visualizza Messaggio
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioÈ arrivato Weah...(cit)
Commenta
-
-
Samir Nasri a 34 anni torna in campo con l'Olympique Marsiglia.
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
Il girasole piega a occidente
e già precipita il giorno nel suo
occhio in rovina e l'aria dell'estate
s'addensa e già curva le foglie e il fumo
dei cantieri. S'allontana con scorrere
secco di nubi e stridere di fulmini
quest'ultimo gioco del cielo. Ancora,
e da anni, cara, ci ferma il mutarsi
degli alberi stretti dentro la cerchia
dei Navigli. Ma è sempre il nostro giorno
e sempre quel sole che se ne va
con il filo del suo raggio affettuoso.
cit.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
Samir Nasri a 34 anni torna in campo con l'Olympique Marsiglia.
Porc@puttan@@@@@@
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioAhahahah ahahahah ahahahah ahahahah ahahahah
Porc@puttan@@@@@@Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioRoad to Capodanno 22
Ahahahahaahhhahahah
Ma come catzo si fa....
Mah
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
Gli hanno dato l'idoneità?
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioStiamo scherzando, come fa a giocare messo così?
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Si è ritirato da un mesetto, questa è la sua partita di "addio".Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Allegri scappò dal matrimonio sulle scale dell'altare...non è fatto per la vita di coppia....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
Commenta