muori Polacco di Merda!!!!!!!!
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
-
Le lamentose contumelie dell'amante, trascurata e abbandonata nelle occasioni familiari ufficiali.
Un altro classico.Originariamente Scritto da Seanmò sono cazzi questo è sicuro.Originariamente Scritto da bertinho7ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
Originariamente Scritto da Giampo93A me fai venire in mente il compianto bertignoOriginariamente Scritto da huntermasterBignèw
Commenta
-
-
Commenta
-
-
cristodidioOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
mi è partito il crociato solo a guardare la fotoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fede79 Visualizza MessaggioNon c'è niente da fare, le nazionali per la Roma sono un evento che non dovrebbe mai avvenire.
La Juve non avrà Morata e forse Dybala, dunque ad assenze siamo lì. Tra l'altro è proprio l'attacco il reparto più abbondante della Roma.
Intanto per Maignan si parla di 2 mesi di stop....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Voglio Lucca.
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Pure Romagnoli non si regola e pare ne chieda 6 di milioni per rinnovare. Se Insigne si crede il gemello di Messi, Romagnoli quello di Nesta....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioPure Romagnoli non si regola e pare ne chieda 6 di milioni per rinnovare.
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza MessaggioSpero che la partita di domenica sera sia bellissima, intensa, maschia, in bilico fino alla fine e piena di episodi dubbi con interminabile codazzo di polemiche.Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioLo spero anch'io...col finale che te la pindercul0 te, però...
Commenta
-
-
Theo positivo.....
(da verificare attendibilità)
Diooo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioPure Romagnoli non si regola e pare ne chieda 6 di milioni per rinnovare. Se Insigne si crede il gemello di Messi, Romagnoli quello di Nesta.I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Juventus-Roma: arbitra Orsato.
Apposto.Originariamente Scritto da Seanmò sono cazzi questo è sicuro.Originariamente Scritto da bertinho7ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
Originariamente Scritto da Giampo93A me fai venire in mente il compianto bertignoOriginariamente Scritto da huntermasterBignèw
Commenta
-
-
Che sfiga...
Ma come si fa??
Per Maignan si parla di rientro nel 2022..Last edited by sylvester; 13-10-2021, 14:23:13.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
Commenta