If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
La società deve anche farsi vedere forte non piegarti sempre a 90
Va bene ma incassare 60 milioni diciamo, mica è mettersi a pecora.
Ci compri un Raspadori, un Berardi, o il ragazzo del Pisa, e ti resta da fare altre operazioni di mercato.
Originariamente Scritto da BLOOD black
per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Altri idioti come quelli di ieri sera. Fischiare Donnarumma e' stato stupido...e' masochismo. Un conto e' fischiarlo in un eventuale Milan-PSG...ma con la nazionale non ha senso. Bastava lo striscione ed eventualmente insulti al suo profilo social.
I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Estremamente più grave.
Per Donnarumma non ci vedo niente di strano invece.
Non è mica il PSG il problema, si fischiava "l'uomo" Donnarumma, non il giocatore che gioca al PSG in sé.
Ergo non aveva senso fare distinzioni.
Basta usare la logica.
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Sean
Riprendere il campionato? Senza stranieri? Ma che stai dicendo?
Sì mi sono dimenticato gli stranieri...beh allora potevano riconsegnare ai rispettivi club i calciatori eliminati così da potersi allenare, riposare e non rischiare infortuni per questa inutilissima finalina di una inutilissima nations.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
Estremamente più grave.
Per Donnarumma non ci vedo niente di strano invece.
Non è mica il PSG il problema, si fischiava "l'uomo" Donnarumma, non il giocatore che gioca al PSG in sé.
Ergo non aveva senso fare distinzioni.
Basta usare la logica.
Ma io non parlo di gravita'. Se fischi Donnarumma (o chiunque altro della tua squadra) in quel modo, rischi che giochi in modo poco sereno e cio' potrebbe aumentare la probabilita' che giochi male. Ora ti chiedo: e' piu' importante che l'Italia vinca (o che cmq abbia piu' probabilita' di vincere) o fischiare Donnarumma? Chiedo eh...
Capiamoci. Se non te ne frega niente dell'Italia puoi anche bruciargli la macchina a Donnarumma, o spedirgli per posta un proiettile. Ma se ti interessa la nazionale...fischiare in quel modo e' controproducente.
Last edited by robybaggio10; 07-10-2021, 19:15:36.
I SUOI goals:
Semplicemente non credo che i fischi iniziali abbiano sortito chissà quale effetto sulle sorti del match.
Tutto qua, non gli do alcun peso specifico sul risultato.
Donnarumma ha fatto una discreta cappella per fortuna senza conseguenze e non sapremo mai se sia anche solo in parte dovuta al fatto che potesse essere scosso dai fischi. Rimane il fatto che a causa dei tifosi milanisti il portiere della Nazionale abbia giocato in un ambiente ostile, rischiando di danneggiare la squadra azzurra.
Fosse per me la Nazionale dovrebbe non giocare a San Siro per un anno, sarebbe la giusta risposta.
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Semplicemente non credo che i fischi iniziali abbiano sortito chissà quale effetto sulle sorti del match.
Tutto qua, non gli do alcun peso specifico sul risultato.
Ma da cosa deriva tutta questa certezza? In ogni caso, io non ho detto che se fischi uno, quello per forza gioca peggio e la squadra perde, ma potrebbe anche essere cosi'...dipende dal soggetto. Quindi a priori non mi sembra intelligente fischiare in quel modo.
Se vuoi facciamo una prova...inizio ad insultarti e vediamo se non ti innervosisci. Cio' potrebbe influire sulle tue prestazioni o no?
I SUOI goals:
Donnarumma ha fatto una discreta cappella per fortuna senza conseguenze e non sapremo mai se sia anche solo in parte dovuta al fatto che potesse essere scosso dai fischi. Rimane il fatto che a causa dei tifosi milanisti il portiere della Nazionale abbia giocato in un ambiente ostile, rischiando di danneggiare la squadra azzurra.
Fosse per me la Nazionale dovrebbe non giocare a San Siro per un anno, sarebbe la giusta risposta.
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Finalmente uno che ragiona.
I SUOI goals:
Donnarumma ha fatto una discreta cappella per fortuna senza conseguenze e non sapremo mai se sia anche solo in parte dovuta al fatto che potesse essere scosso dai fischi.
Ma no, le cappelle le ha sempre fatte.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta