Theooooooo!!!
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
-
-
Ma che bisogna fare per vedere Leao e Piatek insieme in attacco??
E spedire calha e suso in panca?
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Ecco. Ennesima palla persa in fase di disimpegno (stavolta Calabria) e ne approfitta Zaniolo....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Pioli ci prova con Pjatek....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioIo comunque sto Antonucci der cazz0 je menerei.B & B with a little weed
Commenta
-
-
infortunio per un giocatore della Roma, come mai?!Cura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioLe tue macumbe hanno funzionato Fabi. Questa l'avete vinta ormai...
Facile facile...
Mortacci tua
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioLe tue macumbe hanno funzionato Fabi. Questa l'avete vinta ormai...
Commenta
-
Commenta