ahahahahahah
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioDifatti la mia previsione è quella: scudetto che resta a Milano ma incerto in quale sponda.
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioMadonna Venk, con Liverpool e Atletico hai già fatto uscite simili e sappiamo com'è andata.
Si pensava fosse solo Sean, ma qui c'è praticamente una voliera
Pure nelle sconfitte con Liverpool e Atlético non si può dire che i rossoneri abbiano giocato male, anzi.
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioMadonna Venk, con Liverpool e Atletico hai già fatto uscite simili e sappiamo com'è andata.
Si pensava fosse solo Sean, ma qui c'è praticamente una voliera
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
-
Con noi tutti i rigori vedono.. [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Come provare a buttare una partita del genere nella merda...
Commenta
-
-
è stato un pò troppo faticoso come allenamento...
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
La.vittoria non ti da sollievo?
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioLa.vittoria non ti da sollievo?I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioHo visto il tabellino. 7 gabubi in campo contemporaneamente. Agghiacciante!
#Mazembe
#RoadToAfrica2021
Ringraziali pure. [emoji3526]
Commenta
-
-
Il problema del ritardo in classifica della Juve è proprio quello, Napoli, Milan e Inter non lasciano quasi briciole. Grazie alla solidità delle difese anche quando vanno in difficoltà alla fine portano a casa i tre punti.
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Tonali Capitano del Mondo.
(L. Pirandello)
Commenta
-
Commenta