Originariamente Scritto da marcu9
Visualizza Messaggio
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
-
-
Originariamente Scritto da ANOLESO Visualizza Messaggiokazzo devo dire........a fine anno voi grandi avete sempre quei 7-8 punti in più rubacchiati in giro contro le piccole
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioPure ieri ennesimo rigore non datoI SUOI goals:
Commenta
-
-
Ma quello su Quadrado?
Io non lo darei mai si è fermato di propositoOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioLeggevo che il fallo e' iniziato fuori area.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioLeggevo che il fallo e' iniziato fuori area.Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza MessaggioMa quello su Quadrado?
Io non lo darei mai si è fermato di proposito
Avremmo il 90% di rigore, sarei contento ma non è così
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio@robybaggio ti sembra fuori areaI SUOI goals:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioBisogna vedere dove parte il fallo. Se parte da fuori...e' fuori...puo' anche concludersi in porta...ma non e' rigore lo stesso. Per assurdo, se io inizio a tirarti la maglia a centrocampo e tu arrivi in area e cadi...mica e' rigore...e' fallo a centrocampo. Serve un video...non un fermoi immagine.
Commenta
-
-
Intanto la Lazio sta perdendo 2-0 contro il Bologna di Mihajlovic che deve salvarsi la panchina....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
ma il.mal.di.schiena di Giroud a cosa è dovuto?
Ernie?
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
Commenta