Grande allegri 11 punti in sette partite con la rosa più forte del campionato, vediamo a fine novembre dove siamo
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Nemmeno Cristo ebbe l'unanimità, anzi la folla gli preferiva Barabba....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioUltime 5
4 vittorie e il pari col Milan
Ultime praticamente senza attacco
Commenta
-
-
Un pò sculata ma oh, il Chelsea è un avversario ostico per tutti.
Commenta
-
-
Ma sempre con questi obiettivi...
E' una squadra che sta vivendo una transizione verso una (si spera, si auspica, si augura) rifondazione di un ciclo e non è che si fa in una notte...vanno dunque colti e controllati i segnali, capire se si sta lavorando nella direzione giusta.
Poi dovranno metterci del loro anche la società coi mercati, è un lavoro che coinvolge tutto il club. Per adesso si stanno rivedendo cose che negli ultimi due anni si erano appannate: lo spirito di sacrificio, il ritorno all'importanza del risultato, anche solo di un goal di scarto se produce 3 punti, una coesione, un andare alla ricerca di se stessi e sperabilmente trovarsi.
Adesso semini. Se la semina sarà buona il resto verrà...a tempo debito. Per quest'anno non bisogna mancare la champions, perchè è la champions e perchè porta soldi e luce.Last edited by Sean; 02-10-2021, 22:07:53....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Non mi posso spendere a convincere gli infedeli. Io sto sul carro di Allegri: c'è ancora posto per chi vuole accomodarsi....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Ultime praticamente senza attaccoI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioLa lotta per lo Scudetto quest'anno è più aperta che mai.
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioLa lotta per lo Scudetto quest'anno è più aperta che mai.
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioAperta a 2 squadre: Inter e Juve. Potrebbe essere uno scudetto di "valore" finalmente.
il.Napoli lo escludi?
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioNon mi posso spendere a convincere gli infedeli. Io sto sul carro di Allegri: c'è ancora posto per chi vuole accomodarsi.
O sto carro è bello sempre basta che ci sia allegri
Commenta
-
Commenta