Traore 2002 oggi esordio in seria A e gol.
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Tra l'altro è il record di segnature in A per l'Atalanta che mai ne aveva fatti 7.
Per Roma-Milan Perotti al posto di Kluivert:
ROMA: Pau Lopez; Spinazzola, Fazio, Smalling, Kolarov; Mancini, Veretout; Zaniolo, Pastore, Perotti; Dzeko.
MILAN: G. Donnarumma; Conti, Musacchio, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessié, Biglia, Paquetà; Suso, Rafael Leão, Calhanoglu....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Questa è una partita in cui nessuna delle due potrebbe, in teoria, permettersi di perdere altri punti, perchè vedete che anche l'Atalanta corre....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioChi vuole entrare in champions mi sa proprio che dovrà fare i conti anche con l'Atalanta.
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
e la prossima è napoli-atalanta se non sbaglio.
Per quanto riguarda la partita di stasera temo l'imbarcata e per questo firmo con il sangue per il pareggio.
Basta guardare la formazione: in panchina oltre a florenzi ci sono i primavera, pastore è alla terza partita in 9 giorni e sappiamo i suoi problemi di tenuta, perotti torna da un infortunio grave e non ha i 90 minuti, mancini preso per fare il difensore spostato a centrocampo, dzeko con la maschera che non può colpire di testa ecc....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco83 Visualizza Messaggioe Conte si lamenta................
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando TapatalkCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Conte l'ho detto stamattina, ha ormai quel suo copione. Tra l'altro è inutile che chiami in causa la società, quando ormai il mercato è chiuso. Gli infortuni ce li hanno tutti, chi più chi meno. Accadono i pareggi anche con le piccole...semmai c'è da riflettere sui motivi, perchè Sarri, per esempio, non ha fatto come me che sto lì a dire che dovevamo prendere Icardi (ma sono un tifoso e ragiono da tifoso, rimpianti o fisse compresi) ma ha spiegato perchè secondo lui a Lecce la Juve ha pareggiato.
Conte sulla partita non ha detto mezza parola (nè sui goal che si stanno prendendo, 7 nelle ultimi 3 gare) ma ha fatto l'intemerata sul mercato e sui troppi match ravvicinati (e pure qui il calendario è quello per tutti). Voglio dire, siamo ad ottobre...è un po' presto per la valle delle lacrime....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Ma quindi alla fine il gol di candreva è regolare?
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando TapatalkCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Non si sa. Dipende dalla intepretazione del momento in cui si devono fermare le immagini sul lancio di Brozovic per Candreva rispetto alla posizione dell'ultimo difensore. C'è chi dice sì e c'è chi dice no. Caso limite, dato che anche al Var ci hanno messo ben 5 minuti buoni.
Anche la tecnologia non è automatica. Qualcuno (l'uomo) deve infatti prima fermare l'immagine nel punto che va preso da regolamento. Un frame prima o un frame dopo decidono della differenza tra regolare e irregolare, quando si hanno situazioni ambigue....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
eccomi!!
prima partita del nuovo milan senza Suso in campo? come stiamo andando?
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggioeccomi!!
prima partita del nuovo milan senza Suso in campo? come stiamo andando?
Commenta
-
-
Suso gioca.
E' partito meglio il Milan....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Poi la Roma ha preso le misure e adesso hanno entrambe le loro occasioni. Kessie stava per combinare un pasticcio in disimpegno vicino alla sua area e far segnare la Roma....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioSpero che taa pii nder cul0.
Ahahahh
Grazie...
Tanto mi sa che avrai ragione
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
Commenta