Originariamente Scritto da sylvester
Visualizza Messaggio
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
-
-
Pare che l'abbia spostata Kalulu....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioAdesso lo rivedo, se la tocca prima kalulu è rigore
Responso?
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco83 Visualizza MessaggioCapisco la frustrazione del milan dopo un ottima partita persa all'ultimo secondo, però per me c'era sia l'espulsione che il rigore.I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Orgoglioso di questo Milan.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioResponso?
No rigore
Commenta
-
-
Anche a me....
Nel.dubbio non andava fischiato nulla.
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Anche a me....
Nel.dubbio non andava fischiato nulla.
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Rigore inventato... Arbitro pezzo di merda
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioMa non è inventato, dalla posizione dell arbitro era netto
Commenta
-
-
C'e' chi vuole negare l'evidenza. L'evidenza e' che ormai in Europa il Mazembe e' una "piccola" e le piccole contro le grandi (e l'Atletico ora lo e') saranno sempre "sfavorite". Intendo dire che le situazioni 50-50 verrano sempre date a favore della grande.
Come disse Gesu' ai Farisei: "A ciapál en del cül ie semper chéi".I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioMa non è inventato, dalla posizione dell arbitro era netto
E dalla posizione del Var ?Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
Commenta