Riportate qualcosa
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
E intanto il Napoli vola...
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza MessaggioMourinho sta facendo guerra alla stampa, ha praticamente mandato a fanculo Mangiante... Secondo me sa benissimo che ha in mano una manica di seghe e cerca di farli sentire accerchiati e di compattare il gruppo.
Temo che otterra' un compatto gruppo di seghe che prendera' 6-7 gialli a partita.
A Roma serve un pompiere, non uno showman. In aggiunta, lo showman lo puoi fare se hai una squadra vera, non sto branco di mediocri. I goal presi oggi (3 ma potevano essere di piu) sono frutto di una fase difensiva terrificante. Cosa spera di ottenere Mou creando sto ambiente tossico ? Mancini e Ibanez mica diventano femoneni, Vina e Karsdorp mica imparano a difende.
Forse invece di spendere 40 milioni per una punta, era il caso di intervenire pesantemente su difesa e centrocampo,a costo di giocare con Mayoral davanti.
Semo scarsi.
Se a Mourinho levi pure questo, che cazz0 è venuto a fa?
Armeno ce fa ride.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza MessaggioMarco83 parlaci del rigore di zaniolo è stato l'uomo invisibile?
Commenta
-
-
E bravo Sarri !
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioCe vo pazienza, Fra... Troppi ne devi cambià...
Semo scarsi.
Se a Mourinho levi pure questo, che cazz0 è venuto a fa?
Armeno ce fa ride.
cioe quella squadra non era perfetta e nfatti amo preso 5 schiaffi dal liverpool ma c'aveva giocatori veri.
Tessera N° 7
Commenta
-
-
Abraham e Shomurodov sono due acquisti definitivi per i quali la Roma ha speso 60 milioni.
Allora si poteva prendere uno solo dei due (Abraham ipotesi), una punta di riserva in prestito e mettere i soldi di Shomurodov in difesa. Mourinho comunque chiedeva un centrocampista e quello non l'hanno preso...vediamo se hanno in verità rimandato il discorso a gennaio....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioE intanto il Napoli vola...
A gennaio c'è la coppa d'Africa...il che vuol dire niente Koulibaly, niente Osimeh e mi dimentico qualcuno...e come ti ritornano poi? Il Napoli andrà visto questo inverno....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Difatti col Toro già ho messo in conto il goal di Pjaca. Ci sono poche leggi costanti nel calcio...e quella dell'ex è certezza....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioDifatti col Toro già ho messo in conto il goal di Pjaca. Ci sono poche leggi costanti nel calcio...e quella dell'ex è certezza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioMi pare sia rottoI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-