Originariamente Scritto da fede79
Visualizza Messaggio
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
E anche stasera NON gioca Donnarumma....Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza MessaggioE anche stasera NON gioca Donnarumma....
Giocare è importante, a dir poco fondamentale.
Sto deficiente è meglio che chiede di andarsene così da poter tornare a giocare titolare.
È stato un deficiente veramente.
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
La cosa triste è che non servirà da lezione.
Gli esempi di Donnarumma e Chalanouglu non porteranno a nulla.
Ci sarà sempre un Kessie che si farà abbindolare dal denaro...
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Tra l'altro presumo che se non gioca gli saltino i vari bonus e quindi alla fine prenderà quello che prendeva al Milan...Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Raga vi pesano proprio questi addii di Donnarumma e Calhanoglu, li nominate più voi che i tifosi di Psg e Inter
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioRaga vi pesano proprio questi addii di Donnarumma e Calhanoglu, li nominate più voi che i tifosi di Psg e Inter
La scelta di merda dell'infame Donnarumma si può ripercuotere negativamente sulla Nazionale ed i Mondiali.
E credo non faccia piacere a nessuno.
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioRaga vi pesano proprio questi addii di Donnarumma e Calhanoglu, li nominate più voi che i tifosi di Psg e Inter
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza MessaggioBeh obiettivamente il primo si è comportato come una merda
Ed ora avremo la terza merda, Kessié.
Ma bene così, il Milan dev'essere più pulito possibile e sta gentaglia deve solo andare affanculo.
Commenta
-
-
Sampdoria 0-1 Milan: gol decisivo [emoji460];
Milan 2-0 Venezia: primo gol a sbloccare una partita ostica [emoji460];
Spezia 1-2 Milan: entra all'82esimo e segna il gol del vantaggio all'87esimo [emoji460]
Brahim Diaz ha già portato 9 punti al suo Milan.
Commenta
-
-
Brahim in stato di grazia...
Speriamo duri a lungo.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Se ti pare normale il.modo in cui sono andati via...
Soprattutto il primo.Last edited by sylvester; 25-09-2021, 23:00:30.
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioBrahim in stato di grazia...
Speriamo duri a lungo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza MessaggioTra l'altro presumo che se non gioca gli saltino i vari bonus e quindi alla fine prenderà quello che prendeva al Milan...
I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio2 anni e poi va al Real... [emoji24][emoji24][emoji24]
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
Vediamo.vediamo....
(L. Pirandello)
Commenta
-
Commenta