Certo che una stagione così rischi di ridurre l'aspettativa di vita. Speriamo si diano una sistemata.
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Un paio di minuti prima del 2-2 abbiamo rischiato grosso il 3-1...dopo 5 giornate fermerei con il sangue per il quarto posto
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Dybala s'è ammosciato. Deve ritrovare condizione, lucidità, colpi...Vuole 10 milioni l'anno, ma per cosa? Se non prende per mano la squadra in questa stagione, quando dovrà farlo? Va per i 28 anni eh...e lo aspettiamo da una vita....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioUn paio di minuti prima del 2-2 abbiamo rischiato grosso il 3-1...dopo 5 giornate fermerei con il sangue per il quarto posto
Se Allegri porta questa banda smandrappata al quarto posto fa una cosa che assomiglia molto ad una impresa....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioDybala s'è ammosciato. Deve ritrovare condizione, lucidità, colpi...Vuole 10 milioni l'anno, ma per cosa? Se non prende per mano la squadra in questa stagione, quando dovrà farlo? Va per i 28 anni eh...e lo aspettiamo da una vita.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioUn paio di minuti prima del 2-2 abbiamo rischiato grosso il 3-1...dopo 5 giornate fermerei con il sangue per il quarto posto
E' l'esatto momento in cui ho capito che avremmo vinto.
When the battle's lost and won.Originariamente Scritto da Seanmò sono cazzi questo è sicuro.Originariamente Scritto da bertinho7ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
Originariamente Scritto da Giampo93A me fai venire in mente il compianto bertignoOriginariamente Scritto da huntermasterBignèw
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza MessaggioNel dire la cosa giusta nel modo giusto al momento giusto per avere il risultato comunicativo voluto in considerazione a dove si trova Mou dà 3 piste a chiunque.
Fantastico.
Veramente fantastico.
Un tempo avrebbe assunto quella posa da gradasso che gli conosciamo...adesso è senza maschere, lo vedo così...e quindi forse ci perdono i media perchè non possono usare il personaggio per fare i titoli, ma se ne avvantaggio l'uditorio, perchè io lo leggo e lo ascolto sempre molto volentieri da quando è sbarcato a Roma.
Poi è chiaro che si è creata una aspettativa ingenerata non da lui ma dal suo nome: lo si capisce anche da questo continuo battere e ribattere su di una sconfitta, come se fosse la prima volta che su di un campo di calcio appare una sconfitta, come se fosse il materializzarsi di una ipotesi che veniva considerata lontana, quasi inammissibile...la Roma ne perderà altre di partite, per quale motivo qualcuno avrebbe dovuto ritenere il contrario?
In un percorso di lavoro si perde pure, le partite sono 38 e più, considerando le coppe...Se ci si scandalizza per una sconfitta, vuol dire che la pressione, come nota lo stesso Mourinho, è ai livelli di guardia, e la pressione scatena euforia e poi depressioni. Non sarà un lavoro facile il suo, perchè da una parte lo si vede come il vate e il mito, e dall'altra c'è lui che va demitizzandosi dicendo: "guardate che sono umano".
Il primo obiettivo sarà durare 3 anni, se a quei 3 anni è appeso un lavoro da svolgere....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioCol Milan finché ha avuto fiato, è stato il migliore in campo
Allora occorre studiare un modo per riportarlo più vicino all'area, perchè adesso fa il pendolino col centrocampo...ma se parte da 60 metri lontano dalla porta avversaria, i goal quando li fa?...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioLe buone notizie sono due, anzi tre: che hai fatto 3 goal.
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioDi cui 2 piuttosto fortunosi però.
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
Non posso dire niente sulla partita perchè ho solo ascoltato la radio gli ultimi 10 minuti. Vedrò con calma la sintesi degli episodi....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioAllora occorre studiare un modo per riportarlo più vicino all'area, perchè adesso fa il pendolino col centrocampo...ma se parte da 60 metri lontano dalla porta avversaria, i goal quando li fa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioNon posso dire niente sulla partita perchè ho solo ascoltato la radio gli ultimi 10 minuti. Vedrò con calma la sintesi degli episodi.
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioDi cui 2 piuttosto fortunosi però.
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Commenta