l'inter segna un gol in fuorigioco, dopo dieci minuti decidono che non è fuorigioco sconfessando il Var. Poi diciamo che la malafede non esiste, qui è chiara e sotto gli occhi di tutti.
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioA questa squadra manca qualcosa in avanti. Vediamo quando torna Costa.
Non vorrei risultare noioso ma ci manca un attaccante come Icardi, ecco tutto. Con uno come Icardi questa era una squadra perfetta.
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando TapatalkCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Biraghi uno di noi!
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando TapatalkCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Punizione al limite data per simulazione, arriverà il rigorino all ultimo
Commenta
-
-
SperiamoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioSperiamo
Vogliamo il PARMA nel calcio che conta!!
Commenta
-
-
Non so, forse è troppo presto per considerazioni simili, ma a me sembra un campionato dove non ci sono partite scontate...dove devi starci coi sentimenti (in casa e fuori) anche con le cosiddette piccole....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioNon so, forse è troppo presto per considerazioni simili, ma a me sembra un campionato dove non ci sono partite scontate...dove devi starci coi sentimenti (in casa e fuori) anche con le cosiddette piccole.
Commenta
-
-
Il pareggio dell'Inter non rende meno amaro quello della Juve a Lecce, perchè se avessi vinto avresti preso altri due punticini...e dovevi vincere.
Inoltre ciascuno ha le sue problematiche e noi dobbiamo guardare al perchè si crea ma non si insacca. Comunque il pari interno col Parma non me l'aspettavo quindi meglio così....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza MessaggioSolo Lecce e Parma sono ostiche delle piccole ed un passo indietro c'è il Cagliari
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
Lo scudetto passa anche dai campi di provincia. Devi segnare, devi assicurarti i 3 punti in certe partite...e senza stare a vedere se manca Ronaldo, se manca Costa....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Conte per aver sprecato questa occasione starà rosicandosi il gomito con tutta la giacca....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza MessaggioSolo Lecce e Parma sono ostiche delle piccole ed un passo indietro c'è il Cagliari
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioIl pareggio dell'Inter non rende meno amaro quello della Juve a Lecce, perchè se avessi vinto avresti preso altri due punticini...e dovevi vincere.
Inoltre ciascuno ha le sue problematiche e noi dobbiamo guardare al perchè si crea ma non si insacca. Comunque il pari interno col Parma non me l'aspettavo quindi meglio così.
Per cui mi aspettavo una partita dura, che alla fine è stata dura più per il risultato che per il gioci
Per cui continuamo bene
Speriamo gli infortuni non siano gravi
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Commenta