If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
I rischi di prendere i giocatori maturi sono quelli. Ci sono grandi vantaggi ma anche degli aggravi.
I giocatori maturi come Ibra e Giroud vanno anche bene, per carità..quando però hai gente giovane e possibilmente non con grossi infortuni alle spalle (tipo Pellegri) che gioca frequentemente.
Il Milan sta commettendo lo stesso errore dell'anno scorso dove pagammo comunque ben 15 goal all'Inter, nonostante i vari Rebic, Kessié, fecero gli straordinari.
Ma non può andarti sempre bene..
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Anche la champions toglie qualcosa da quel punto di vista, perchè psicofisicamente ti impegna...e ad una certa età devi centellinarti.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
In piena forma avere Giroud Ibrahimovic e Pellegri formerebbero un buon reparto d'attacco davvero.
Ma sappiamo benissimo che purtroppo è utopia.
E non avere neanche uno che possa (sfiga a parte) giocare 40 partite l'anno, mi infastidisce e credo sia un grave errore.
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Sean
E de Ligt che dice? Raiola ce lo ha praticamente venduto a campionato nemmeno iniziato. E Pogba che dice? Lo United è sotto ricatto da 3 anni.
Con Raiola o non ci fai affari o, se ce li fai, sai che devi subire la graticola delle sue sparate. Io non ce li farei gli affari, ma "qualche" giocatore buono ce l'ha.
E infatti dovrebbero dire qualcosa.
I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
E che devono dì? Loro sanno che Raiola sa come parlare, come muoversi e muoverli, che fare...li fa ricchi. Che gli frega dove?
E' pure vero che se un giocatore chiede a Raiola di voler restare lui lo lascia dov'è e lavora per il rinnovo...ma oggi chi ti chiede di restare quando magari, se parti a zero, vai a prendere un grosso aumento di stipendio?
De Ligt è un giovane olandese: cosa gliene frega della Juve? Gli italiani forse riesci a trattanerli, ma gli stranieri no di sicuro, e comunque inizio ad avere dubbi anche sugli italiani, se il portiere della nazionale italiana è finito a Parigi.
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
E che devono dì? Loro sanno che Raiola sa come parlare, come muoversi e muoverli, che fare...li fa ricchi. Che gli frega dove?
E' pure vero che se un giocatore chiede a Raiola di voler restare lui lo lascia dov'è e lavora per il rinnovo...ma oggi chi ti chiede di restare quando magari, se parti a zero, vai a prendere un grosso aumento di stipendio?
De Ligt è un giovane olandese: cosa gliene frega della Juve? Gli italiani forse riesci a trattanerli, ma gli stranieri no di sicuro, e comunque inizio ad avere dubbi anche sugli italiani, se il portiere della nazionale italiana è finito a Parigi.
Se il procuratore di un mio giocatore fa dichiarazioni del genere lo chiamo (il procuratore) e glie ne dico quattro. E poi il giocatore lo lascio pure in panca a vita...se non fuori rosa.
I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
E' una possibilità, ma de Ligt ha una clausola di 120 milioni. Romagnoli è a zero, nel caso. Mi aspetterei dunque Romagnoli e un altro difensore...ma che de Ligt possa partire lo darei non dico per scontato ma nel novero delle cose concrete sì.
non capisco cosa non abbia funzionato con sto ragazzo , non è una pippa imho
85 milioni per un difensore sono veramente tantissimi.
al Milan si infortunano tutti
Giovani e meno giovani.
Un motivo ci sarà...
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori". (L. Pirandello)
Io avrò il senso dell'ironia ormai azzerato, d'altra parte l'età e le vicissitudini del tempo ti portano a ridere sempre meno,, perchè c'è poco da ridere...ma gente di (quanti anni avrà quel tizio? 40? Qualunque età abbia la porta malissimo comunque) diciamo gente "adulta" che si mette a fare il pagliaccio, o che forse oltre a quello altro non sa fare, per stare sul Tubo a dare quello spettacolo di sè, ecco veramente fa rimpiangere l'età premoderna ma pure quella preistorica.
Credo che appartenga alla scuola di Walter Chiari.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
E cmq se volete elevare il vostro spirito di telespettatori
sappiate che è iniziato il Grande Fratello VIP
Notizia che vi farà sicuramente piacere, a Sean in particolare.
Fiorentina che con un rigore all'ultimo minuto supplementare espugna 2-1 la Genova rossoblu e infila la terza vittoria consecutiva.
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta